Fantacalcio
Fantacalcio, le scelte in attacco del Milan: ancora Camarda titolare?
Dall’infortunio di Morata alle condizioni di Abraham, Camarda forse avrà un altra chance: l’analisi per il Fantacalcio
Inizio di stagione non proprio sereno quello del Milan, come al solito tanti infortuni ed un momento di forma non proprio perfetta. Sono solo 18 i punti conquistati dal Milan in 11 giornate che sono valsi il settimo posto per i ragazzi di Fonseca. L’emergenza infortuni più grande l’ha subita l’attacco con Morata e Abraham spesso fuori, contro il Cagliari a sorpresa ha giocato Camarda che sembra aver rimescolato le carte in tavola per Fonseca, quali scelte farà ora il mister portoghese? L’analisi in chiave Fantacalcio®.
Milan, un inizio difficile con tanti infortuni e problemi anche di spogliatoio
L’arrivo di mister Paulo Fonseca non sembra aver dato una scossa alla squadra, rispetto alla gestione Pioli i problemi principali sono sempre gli stessi: malumori in spogliatoio e tanti infortuni. Tutto questo ha portato i rossoneri soltanto a quota 18 punti che vale per ora un settimo posto insieme al Bologna, ora il tecnico portoghese è chiamato a fare delle scelte delicate sia per colpa degli infortuni che hanno colpito la squadra milanese, sia per la situazione in spogliatoio con giocatori come Theo Hernandez in crisi di prestazioni e distratto dalle voci extra campo su di lui, che ultimamente si stanno spargendo a gran voce. Dunque chi giocherà nell’attacco del Milan nelle prossime giornate? Le considerazioni in chiave Fantacalcio per Abraham e Camarda.
Fantacalcio, attacco Milan in cerca di un faro: altra chance per Camarda?
Al momento è difficile dare delle risposte certe, in attacco la situazione è delicata e non è semplice da gestire per Fonseca, proviamo a capire le scelte del tecnico ex Roma. Buone notizie arrivano dalla Spagna con la conferma del rientro di Morata che probabilmente si giocherà una maglia da titolare contro la Juventus con Tammy Abraham, l’inglese ha svolto altri passi verso il rientro completo e sembra avere i 90 minuti nella gambe. Chi invece portebbe sedere in panchina è Camarda, sorpassato dai più adatti ed esperti compagni di squadra, sicuramente profili più adatti per Fonseca in vista della prossima sfida.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook