Seguici su

Notizie

Juve Stabia, Lovisa: “Arriveremo alla salvezza con i giovani… Iniziato un percorso”

Matteo Lovisa, ds della Juve Stabia, ha parlato dell’obiettivo salvezza da raggiungere con i giovani: le sue dichiarazioni.

Pubblicato

il

Lovisa Juve Stabia
Lovisa Juve Stabia

Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di RadioSei approfittando della sosta della Serie B per impegni delle Nazionali. Durante l’intervista, Lovisa ha ripercorso le tappe principali del suo percorso professionale, sottolineando l’importanza di programmazione e competenza nella costruzione delle squadre. Ha poi focalizzato l’attenzione su alcuni talenti della rosa delle Vespe, lodandone l’impegno e il potenziale. Lovisa ha evidenziato come la Juve Stabia punti non solo a risultati immediati, ma anche a valorizzare giovani promesse, creando una sinergia tra esperienza e freschezza, fondamentale per competere in un campionato impegnativo come la Serie B.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA JUVE STABIA, LANGELLA

Juve Stabia, le parole del ds Lovisa

“Un anno e mezzo fa ho deciso di andare a Castellammare e ora ci troviamo in B a battagliare. È stato un bel lavoro da fare. In tre sessioni di mercato, è chiaro che si riesce a fare una sessione migliore. Non lavoriamo nell’oro, ma nelle idee. Pagliuca è un ottimo allenatore, c’è sintonia e i risultati hanno aiutato nel percorso di crescita. Siamo partiti con l’idea di giocare a quattro, ma la prima gara con il Bari la squadra ha fatto bene con un modulo a specchio. Perciò abbiamo deciso di proseguire su questo andamento. Quest’anno l’obiettivo è raggiungere la salvezza attraverso i giovani”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *