Seguici su

Nazionali Giovanili

Bonucci, ‘battesimo’ Italia con un Guasto d’Amore: “Uno stimolo essere qui con voi”

Leonardo Bonucci ha fatto il suo battesimo con l’Italia U20 di Bernardo Corradi: il suo Guasto d’Amore per l’azzurro.

Pubblicato

il

Bonucci Italia U20
Nazionali Giovanili Italia U20

In piedi sulla sedia pronto per essere ‘battezzato’ come succede in tutte le squadre per ogni nuovo arrivo. Anche Leonardo Bonucci non si è sottratto e, dopo l’esordio più che positivo al fianco di Corradi nello staff dell’Italia U20, ha cantato davanti ai ragazzi. Ha dedicato loro ‘Guasto d’Amore’ (toccandosi lo stemma sul petto come senso di appartenenza) di Bresh. Un momento divertente a cui tutti i ragazzi hanno partecipato battendo le mani a tempo e canticchiando il ritornello.

Italia U20, il post social di Leonardo Bonucci

L’ex difensore si è presentato così al gruppo azzurro dopo la vittoria contro la Polonia in rimonta: “Sono Leonardo Bonucci e per me è un piacere essere qui con voi, perché al di là di quello che ho fatto da calciatore per me inizia una nuova vita. Ringrazio il mister e voi per l’opportunità perché stare con voi significa crescita, migliorare ed è la cosa più bella che possa esserci. Stare con tanti giovani e con uno staff che mi fa divertire e mi ha accolto dal primo giorno. E quindi vi dedico questa canzone”.

IL VIDEO DEL ‘BATTESIMO’ DI BONUCCI CON L’ITALIA U20

A corredo del post pubblicato sui social, l’ex difensore della Juventus, ha scritto anche: “GUASTO D’AMORE…per il Tricolore. Grazie ragazzi. La prima non si scorda mai e vinta così ancora di più”. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *