Seguici su

Nazionali Giovanili

Italia U19, Bollini si gode un’altra vittoria: “Il risultato con la Bosnia non era scontato”

Alberto Bollini, ct dell’Italia U19, ha parlato ai canali della FIGC dopo la vittoria contro la Bosnia nel girone di qualificazione.

Pubblicato

il

Bollini Italia Under 19
Nazionali Giovanili Italia U19

Autentica prova di forza per l’Italia Under 19, vittoriosa 3-0 contro la Bosnia ed Erzegovina nella seconda giornata del Gruppo 8 delle qualificazioni europee. Gli Azzurrini, guidati dal talento e dalla determinazione, hanno sbloccato il match al 4′ con il giovanissimo Francesco Camarda, classe 2008 del Milan, dimostrando ancora una volta le sue straordinarie doti. Protagonista assoluto il capitano Mattia Mannini, centrocampista della Roma, autore di una doppietta in appena 15 minuti (11′ e 26′). Una prestazione solida che sottolinea il grande potenziale della squadra, ormai vicina all’obiettivo della qualificazione. La prossima sfida sarà decisiva per consolidare il primato. Al termine della sfida ha parlato il ct dell’Italia U19, Alberto Bollini.

LA CRONACA DI ITALIA-BOSNIA U19

Italia U19, le dichiarazioni di Bollini

Di seguito le dichiarazioni del Ct come riportate sul sito della FIGC: “Dobbiamo fare un grande applauso ai ragazzi, perché non era facile approcciarsi a un avversario come la Bosnia ed Erzegovina, togliendogli tutti i punti di forza, sia dal punto di vista tecnico-tattico sia temperamentale. Non è un caso se siamo passati subito in vantaggio e, poco dopo, abbiamo segnato altri due gol. Nel secondo tempo, avremmo potuto anche aumentare il vantaggio, perché abbiamo avuto tantissime occasioni”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *