Seguici su

Fantacalcio

Udinese, Isaak Tourè saprà riprendersi? Cosa fare al Fantacalcio

Inizio decisamente in salita per Isaak Tourè, cosa fare con lui e come comportarsi all’asta di riparazione a febbraio

Pubblicato

il

Isaac Tourè
Fantacalcio

Avevamo già parlato di lui appena arrivato dalla Francia, Isaak Tourè è a suo modo un giocatore storico per la Serie A poiché con i suoi 206cm di statura è il più alto di sempre della nostra massima serie. L’inizio per lui non è stato dei migliori, nelle 7 presenze stagionali spicca soprattutto per l’autorete contro l’Atalanta la scorsa domenica ed il cartellino rosso contro il Venezia il weekend precedente. Dunque chi ci ha puntato al Fantacalcio® probabilmente non è molto contento, però le possibilità di rivalsa per il difensore dell’Udinese sono molteplici. Cosa fare con lui in vista dell’asta di riparazione?

Udinese, un inizio convincente ma con qualche nota negativa: Tourè forse una di queste

Nono posto in campionato dopo 12 partite, per molti sembrava già difficile che l’Udinese vincesse più di qualche partita ma i ragazzi di Runjac hanno sorpreso tutti. Tra le poche note negative spicca Issak Tourè che non ha convinto più di tanto, un espulsione ed un autorete nelle ultime due gare testimoniano le difficoltà del difensore francese. Per i fantallenatori sembrava un giocatore ottimo in prospettiva, ma per ora le aspettative non sono state confermate. Cosa fare all’asta di riparazione con lui?

Fantacalcio, Tourè in cerca di riscatto: una potenziale sorpresa low cost

Oltre ad alcune partite dove è parso in difficoltà, le qualità difensive però non sono mancate in alcune occasioni con delle chiusure e degli interventi da giocatore di livello che fanno sperare in un miglioramento generale delle prestazioni. Dunque per l’asta di riparazione si consiglia di provare a puntarci soprattutto se si è alla ricerca di un 6º/7º slot che possa garantire solidità e magari qualche bonus, in quanto i 2.06m di altezza lo rendono pericoloso in molte occasioni. Tourè probabilmente sarà una delle occasioni migliori low cost per questo mercato di riparazione, per qualità prezzo forse il migliore.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *