Fantacalcio
Fantacalcio, la costanza paga? Bondo brilla a Monza
Warren Bondo è una delle sorprese, anche senza bonus ha dimostrato di essere più che all’altezza, per molti potrà essere un colpo per l’asta
L’inizio stagione del Monza è molto più che deludente, in estate le cessioni illustre come quelle di Colpano e Di Gregorio non sono state coperte e ha portato i brianzoli all’ultimo posto pari con il Venezia. 1 vittoria in 12 partite e molte delusioni, nel buio totale di questa squadra però brilla un giocatore molto costante e che ha tanta grinta: Warren Bondo. Per chi ci ha puntato a inizio anno non è una sorpresa, invece per chi ha bisogno di un centrocampista a gennaio potrebbe essere un bel colpo.
Monza, inizio deludente: ripartire dai giovani e dal mercato
Il Monza ha dimostrato di non aver sostituito al meglio due giocatori come Colpani e Di Gregorio, cosa che ha relegato i brianzoli all’ultimo posto insieme al Venezia con una sola vittoria e 8 punti conquistati frutto dei 5 pareggi. Al momento sembra che la squadra di Nesta non sia all’altezza della Serie A, dal mercato dovranno arrivare risposte ma per il momento il focus si sposta sui giovani.
Sono tanti i ragazzi giovani che hanno avuto minuti in queste giornate, partendo da Vignato passando per Forson e infine nominando Bondo che sembra essere quello che ha lasciato di più il segno con molte prestazioni ottime e sufficienti. Ecco che per l’asta di riparazione potrebbe essere un obbiettivo per molti fantallenatori che hanno bisogno di rinforzare il proprio centrocampo.
Fantacalcio, perché puntare su Bondo? Costanza e tanta corsa per il classe 2003
Tra le poche note positive del Monza forse lui è una delle più grandi, solamente tre insufficienze ma condite da prestazioni all’altezza e alcuni acuti, perché puntare su di lui?. Bondo potrebbe essere un obbiettivo per chi cerca un 5º/6º slot che garantisca minutaggio e che abbini anche molte sufficienze alle sue prestazioni.
Rispetto ad altri obbiettivi se ne parla poco ma si può sicuramente dire che siano i numeri a parlare per lui, infatti in stagione ha: 92% di passaggi riusciti, 81% di dribbling riusciti e 52% di duelli vinti. Tutti numeri che lo rendono un potenziale crack oltre che ad un giocatore affidabile, ovviamente per chi cerca non più di un 5º slot per il proprio reparto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook