Seguici su

Notizie

Parma, Pecchia ‘lancia’ Leoni: “Giocherà, se lo merita”

Ospite della cena con i soci-tifosi di PPC, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha risposto ad alcune domande, tra cui una su Leoni.

Pubblicato

il

Fabio Pecchia

Dopo un periodo di apprendistato, sembra arrivato il momento di Giovanni Leoni in casa Parma. Già con il Venezia al ‘Penzo’, una settimana fa, Fabio Pecchia ha voluto rivoluzionare un po’ la formazione titolare per dare una scossa alla squdara dopo un periodo difficile in campionato. Tra questi c’è Leoni che, a discapito di qualche compagno di reparto più esperto, che contro i lagunari ha ben figurato, una prestazione fatta di personalità e sicurezza nei suoi interventi.

Da Camarda passando per Leoni e Ekhator… In Italia si sta cambiando la mentalità?

Parma, Pecchia ‘lancia’ Leoni, le sue parole

Ospite della cena con i soci-tifosi di PPC, Fabio Pecchia ha risposto a tante domande fatte dai tifosi presenti dopo quelle fatte da Sky Sport. Tra i tanti temi toccati dai supporters gialloblu c’è stata anche la possibilità di vedere ancora Giovanni Leoni in campo dopo l’esordio con il Venezia, lo scorso fine settimana. “Se lo merita, giocherà di sicuro” ha rassicurato il tecnico ex Cremonese.

Giovanni Leoni è attualmente impegnato con l’Italia Under 19 nella prima fase di qualificazione agli Europei di categoria, in Grecia. Il difensore terminerà i suoi impegni martedì, poi il ritorno a Parma. Non è esclusa una sua conferma da titolare nella prossima gara dopo la sosta, contro l’Atalanta al ‘Tardini’.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *