Calciomercato
Bertola, l’Inter accelera: incontro con lo Spezia. Tanti nomi sul piatto
Incontro di mercato di Inter e Spezia per Nicolò Bertola: il club nerazzurro è fortemente interessato al giovane difensore.
L’Inter resta vigile sul calciomercato in vista della finestra di gennaio. La formazione nerazzurra lavorerà maggiormente in prospettiva, soprattutto in difesa, per regalare in vista della prossima stagione pedine a Simone Inzaghi da alternare con i difensori che compongono attualmente la linea difensiva. Beppe Marotta, insieme a Pietro Ausilio, ha setacciato soprattutto il mercato di Serie B a caccia di giovani da aggregare ai nerazzurri.
Inter-Spezia, incontro per Nicolò Bertola
Uno degli obiettivi principali per la difesa in casa Inter per Nicolò Bertola. Il giovane difensore classe 2003 è una delle note liete dell’inizio di stagione dello Spezia; Bertola si è rivelato una pedina di mercato importante di D’Angelo che gli ha consegnato una maglia da titolare. Dopo l’esperienza a Montevarchi in prestito per un anno, il difensore è in scadenza di mercato il prossimo 30 giugno e gli apprezzamenti dalla Serie A non mancano.
Tra queste c’è l’Inter che, a causa di un accordo di non belligeranza con lo Spezia, non ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore. Come riporta Il Secolo XIX, c’è stato un incontro tra il diesse ligure Melissano e il dirigente nerazzurro Dario Baccin; l’obiettivo delle due società è evitare che Bertola lasci la Liguria a parametro zero. L’Inter è pronta a mettere sul piatto diverse pedine tra cui Alessandro Fontanarosa, Luca Di Maggio, Zinho Vanheusden, Franco Carboni e Issiaka Kamate, tutti in prestito in giro per dell’Europa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook