Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Saba Goglichidze è una certezza per la difesa

Per quanto riguarda il Fantacalcio è diventato quasi un top, Saba Goglichidze è una certezza, una sola insufficienza e molta costanza

Pubblicato

il

Saba Goglichidze
Fantacalcio

Questo inizio di campionato ci ha regalato molte soprese, alcuni giocatori hanno performato più del previsto e hanno stupito noi fantallenatori, un esempio è Saba Goglichidze. Arrivato in estate all’Empoli ha dimostrato fin da subito di essere un grande lavoratore e un difensore solido, qualità che gli hanno fatto guadagnare un posto da titolare che lo ha messo in luce. Su 9 presenze sono 8 le sufficienze conquistate mostrando grandi dote difensive, prestazioni che hanno aiutato l’Empoli ad ottenere questi grandi risultati nelle prime gare di questa Serie A.

Empoli, così in alto anche grazie ad un difensore con una media da top

Scommetto che in molti non si aspettavano un inizio così positivo da parte dei toscani, decimo posto ed un sistema di gioco collaudato che ha permesso di vincere partite complicate come quella contro il Como. Tra i protagonisti di questo inizio scoppiettante si è messo in mostra Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 arrivato a gennaio scorso dal Torpedo Kutaisi squadra della massima serie Georgiana.

Si è messo in mostra con una costanza incredibile, 8 sufficienze su 9 partite a dimostrazione dell’ottimo difensore che ha dimostrato di essere dal suo arrivo in Italia, ottima solidità e una capacità difensiva da futuro fuoriclasse.

Goglichidze, costanza e determinazione: perché puntarci all’asta di riparazione

Probabilmente saranno in molti a puntare su questo giocatore, ha dimostrato di essere un ottimo difensore e un semi top di reparto, soprattutto per chi punta al modificatore e per chi ha una difesa “corta” è sicuramente un profilo interessante.

Per chi volesse provarci raccomandiamo però di non spenderci troppo perché potrebbe anche rivelarsi un fuoco di paglia, probabilmente l’Empoli non terrà questa media di risultati e i suoi voti potrebbero risentirne, dunque agire con cura e fare le proprie valutazioni anche secondo le necessità per il proprio reparto difensivo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *