Fantacalcio
Genoa, Ekhator ancora titolare? Le gerarchie di Gilardino
Il rientro di Vitinha e l’arrivo di Balotelli potrebbero togliere il posto da titolare ad Ekhator, le gerarchie di Gila per il Fantacalcio
Il Genoa non se la sta passando benissimo, crisi di risultati e solamente una vittoria nelle ultime cinque, risultati che hanno portato sempre più giù la squadra guidata da Alberto Gilardino. 17° posto e in piena lotta retrocessione ma con un organico che non sembra essere all’altezza ,soprattutto alla luce dei tanti infortunati che hanno costretto il tecnico campione del mondo ad aggregare giovani, vedi Ekhator, e all’acquisto di Balotelli svincolato. Analizziamo la situazione del Genoa anche in chiave Fantacalcio® per capire chi sarà il titolare.
Genoa, emergenza infortuni e l’apporto dei giovani: la strategia di Gilardino
È evidente come la stagione del grifone non stia prendendo la piega sperata, solo 10 punti in 12 gare con tanti gol allo scadere che hanno permesso di raccimolare punti preziosi ai rossoblù. Bisogna però far presente le tante assenze che hanno condizionato il percorso del Genoa, addirittura si è dovuto ripiegare in attacco su Ekhator dalla primavera e Balotelli svincolato, proprio quest’ultimo protagonista di soli 20 minuti in campionato e due cartellini gialli.
Dunque l’approccio di Gilardino è stato obbligatoriamente quello di puntare sui giovani, oltre ad Ekhator ha fatto giocare anche Norton-Cuffy ed il giovanissimo Ahanor che a 16 anni ha esordito da titolare nella strana partita a porte chiuse contro la Juventus.
Fantacalcio, Ekhator ancora titolare? cosa cambia con l’arrivo di Balotelli e il rientro di Vitinha
Il Genoa ha assoluto bisogno di fare punti e di lasciarsi alle spalle la zona retrocessione, ecco che Gilardino è alla ricerca dell’attaccante migliore, sarà ancora Ekhator il titolare? Soprattutto in chiave fantacalcio la situazione non è più di tanto chiara, chi sicuramente non avrà il posto da titolare è Mario Balotelli, ancora fuori forma e senza i 90 minuti nelle gambe.
Al rientro di Vitinha a inizio dicembre il ballottaggio quindi sarà tra lui ed Ekhator con il portoghese che sarà favorito, sia per l’esperienza che per il contributo in campo che può dare.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook