Napoli
Napoli, tra crescita e risultati. i partenopei non intendono fermarsi
Il Napoli si sta imponendo nel Primavera 2B. Con un solo punto di distacco dalla capolista, ora i partenopei possono iniziare a sognare.
Continua il periodo positivo per il Napoli nel Primavera 2B. I partenopei, ormai consapevoli delle loro qualità, si stanno affermando come una delle maggiori forze in questo raggruppamento. Nell’ultimo turno è stata centrata la sesta vittoria consecutiva. Sono arrivati altri tre punti dalla trasferta di Monopoli. La possibilità di ritornare in Primavera 1 c’è così come ci sono i mezzi per poterlo fare. Il destino è nelle loro stesse mani.
Napoli, sesta vittoria consecutiva
Al momento la squadra guidata da Rocco è al secondo posto con diciotto punti conquistati ed un solo punto di distacco dal Frosinone capolista. Dopo una falsa partenza, con le sconfitte rimediate contro Frosinone e Spezia, ora gli azzurri hanno ingranato. Seguendo l’ordine del calendario, sono arrivate le vittorie contro Perugia, Pescara, Bari, Palermo ed Avellino. Oltre alla già citata ultima gara contro il Monopoli. Punti preziosi e prestazioni importanti per la compagine napoletana.
IL FOCUS SU GIOIELLI DEL NAPOLI
Napoli, i numeri: il capocannoniere e i principali protagonisti
L’attuale capocannoniere per il Napoli è Raggioli, autore di sei marcatori fino ad ora. Seguono Popovic e Gioielli con quattro goal. Se è’ pur vero che l’intero gruppo sta crescendo partita dopo partita, calciatore come Borriello, Malasomma e De Chiara stanno salendo alla ribalta. Loro come gli altri. Davvero sta funzionando tutto e questi numeri fanno ben sperare per il prosiego della stagione.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook