Notizie
“Varane ci ha dato una marcia in più”: l’ex difensore del Como a seguire la Primavera
Raphael Varane è andato a seguire la Primavera del Como nel fine settimana ed è stato d’aiuto per la vittoria finale.
Il Como Primavera ha reagito prontamente alla sconfitta subita contro il Vicenza, conquistando un’importante vittoria per 2-0 in casa contro il Cittadella lo scorso sabato. La squadra è tornata al successo grazie ai gol di Federico Chinetti e Fellipe Jack, che hanno permesso di riconquistare la vetta della classifica nel campionato Primavera 2.
Chinetti, protagonista con la rete d’apertura, ha commentato la partita, esprimendo soddisfazione per il risultato e sottolineando l’importanza dell’appoggio a bordo campo di un giocatore d’esperienza come Varane, il cui supporto è stato un fattore motivante per tutto il gruppo. “La sua presenza ci dà fiducia e stimoli per migliorare” ha dichiarato Chinetti.
Con questa vittoria, il Como Primavera dimostra una notevole determinazione e la capacità di reagire alle difficoltà, proseguendo così la sua marcia verso l’obiettivo stagionale della promozione in Primavera 1.
Varane Como, le parole di Federico Chinetti
“Due cose ci hanno dato una marcia in più per vincere questa partita. La prima è stata la sconfitta della settimana scorsa. Ci ha fatto venire voglia di spingerci oltre. Il secondo è stato Varane. Aver avuto un campione come lui nel nostro spogliatoio è speciale. Era una partita che dovevamo vincere a tutti i costi per tornare alla nostra forma precedente, e così è stato; e ora, siamo di nuovo al primo posto!”.
LE IMMAGINI DI VARANE A SEGUIRE LA PRIMAVERA DEL COMO
“Rispetto alla partita con il Vicenza, la nostra squadra è partita subito forte e aggressiva. Non abbiamo concesso troppi spazi ai nostri avversari, il che ci ha permesso di mantenere molto più possesso e controllo della partita”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook