Seguici su

Notizie

Juve Next Gen, Brambilla e non solo: ufficiali anche altre due novità

La Juventus Next Gen ha deciso di affidare la panchina a Massimo Brambilla: per lui è un ritorno dopo l’addio in estate. Il comunicato.

Pubblicato

il

Brambilla Juve Next Gen
Brambilla Juve Next Gen

Massimo Brambilla torna sulla panchina della Juventus Next Gen, firmando un contratto fino al 30 giugno 2025. Tecnico esperto e profondo conoscitore della realtà bianconera, ha già guidato la squadra per due stagioni, dal 2022 all’estate del 2024, raggiungendo risultati importanti: nella prima stagione ha portato la Juventus alla finale di Coppa Italia Serie C, mentre lo scorso anno ha ottenuto la qualificazione ai playoff, dimostrando grande abilità nella gestione dei giovani talenti.

Il tecnico lombardo sarà affiancato da Christian Terni, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda, e da Alberto Pasini, il preparatore atletico che contribuirà a mantenere la squadra in eccellenti condizioni fisiche.

La Juventus Next Gen, con il ritorno di Brambilla e l’esperienza del suo staff, punta a dare la scossa a questa prima parte di stagione non proprio positiva dei giovani bianconeri nel girone C di Serie C.

Brambilla-Juve Next Gen, il comunicato

Di seguito la nota del club bianconero: “Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all’estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall’allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. A mister Brambilla e ai suoi collaboratori vanno i migliori auguri di buon lavoro”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *