Fantacalcio
Fantacalcio, Nico Paz in discesa? la situazione in chiave scambi
Como in crisi, di questo ne risente anche un giocatore come Nico Paz che non è più in “hype” al Fantacalcio come ad inizio campionato
Sicuramente la situazione del Como non è delle migliori, zero vittorie nelle ultime cinque e 15º posto in campionato a ridosso della zona retrocessione. Molti infortuni e anche situazioni complicate hanno messo freno alla corsa dei lombardi verso le zone alte della classifica. Alcuni giocatori stanno risentendo di ciò, tra cui Nico Paz che sta perdendo quel “appeal” che aveva guadagnato nel corso di queste giornate di Serie A, cosa fare con lui in ottica scambi al Fantacalcio®?
Como, situazione difficile che si riflette anche sul proprio fantasista
Sono davvero pochi i punti che dividono il Como e la zona retrocessione, nelle ultime 5 partite sono solamente due i punti conquistati frutto di altrettanti pareggi contro Genoa e Parma, sicuramente situazioni in cui si poteva fare qualcosa di più e portare a casa tre punti che sono oro colato in questo momento.
Dunque le difficoltà sono tante e dovute sia dai molti infortuni che da situazioni particolari come l’espulsione di Braunoder contro la Lazio, che sicuramente non ha aiutato i ragazzi di Fabregas ad iniziare una rimonta sul momentaneo 1-2. Ecco che questo periodo negativo ha influito anche su giocatori come Nico Paz che ha iniziato a perdere un po’ di hype al Fantacalcio. Andiamo a vedere come comportarsi con il talento della nazionale argentina in chiave scambi.
Fantacalcio, come usare Nico Paz in ottica scambi
Rispetto ad inizio campionato la valutazione del centrocampista del Como è in discesa, complice anche il periodo no della sua squadra. Ecco che si può approfittare di questa situazione al Fantacalcio dove si posso proporre scambi con centrocampisti di valore simile ma che in prospettiva potrebbero fare meglio. Centrocampisti del calibro di Orsolini, Pasalic e Samardzic che al momento sembrano tra i più in forma del reparto e che si possono ottenere abbastanza facilmente in cambio di Paz.
L’attenzione va anche ad altri giocatori che però sembrano incisivi, i nomi in questione sono giocatori come Manu Konè e Zaccagni con quest’ultimo in rampa di lancio dopo ottime prestazioni nelle ultime uscite. Sarà importante valutare bene come muoversi e soprattutto compiere delle scelte sensate guardano in prospettiva a come potrebbe andare la stagione di questi giocatori.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook