Lecce
Follia di Rafaila, Kodor illude: le pagelle del Lecce
Tutti i voti e le pagelle del Lecce dopo la partita contro il Cesena, gara valida per l’11a giornata del campionato Primavera 1.
Il Cesena trionfa in casa contro il Lecce per 3-1, in una partita combattuta che ha visto i romagnoli ribaltare il risultato nel secondo tempo. Il primo tempo è stato dominato dagli ospiti, che si sono portati in vantaggio con la rete di Kodor. I ragazzi del Cesena hanno però avuto un’occasione d’oro per pareggiare, ma Gorter ha fallito dal dischetto. Nella ripresa, la svolta arriva con un episodio decisivo: il portiere del Lecce, Rafaila, commette un fallo violento su Perini, regalando un rigore ai padroni di casa. Coveri non sbaglia e firma il pareggio. L’entusiasmo del Cesena cresce, e la squadra trova il raddoppio con Valentini. Nel finale, un secondo rigore concesso ai romagnoli permette a Coveri di segnare la sua doppietta personale e chiudere il match sul 3-1. Una grande prova di carattere per i ragazzi bianconeri. Di seguito le pagelle del Lecce.
Primavera 1, le pagelle del Lecce
Rafaila 4.5: ottime parate nel primo tempo, ma poi commette un’ingenuità clamorosa con la reazione su Perini e si prende il rosso lasciando i suoi in dieci per tutta la ripresa.
Ubani 6.5: gioca a tutta fascia perché attacca e difende con la stessa abnegazione. Si guadagna il rigore poi sbagliato da Gorter.
Esposito 6: prova a tenere in piedi la difesa.
Pehlivanov 5: in ritardo nelle chiusure e commette il fallo su Coveri che regala il secondo rigore al Cesena.
Addo 5.5: meglio nel primo tempo perché nella ripresa, complice anche l’uomo in meno, non riesce ad attaccare e in difesa si fa saltare con troppa facilità.
Kovac 5.5: fatica in mezzo al campo a far girare il pallone, spesso anticipato e sovrastato dagli avversari.
Gorter 5: diverse imprecisioni e sbaglia il rigore che avrebbe potuto chiudere la partita nel primo tempo.
Yilmaz 6: in mezzo al campo gestisce bene il pallone e mette fisicità nei contrasti. Costretto a uscire dopo l’espulsione di Rafaila. Dal 52′ Verdosci 6: ingresso positivo il suo, prende gol su due rigori ma dice di no a Tosku con una bella uscita.
Winkelmann 5.5: anche lui come i compagni parte bene e poi si spegne con il passare dei minuti.
Vescan-Kodor 6.5: dei suoi è il migliore, grazie anche al gol realizzato che ha illuso i salentini. Dal 71′ Bertolucci 6: entra a gara compromessa e non ha tanto tempo per incidere.
Delle Monache 5.5: parte forte ed è molto attivo sulla sinistra, cala con il passare dei minuti ed esce nella ripresa. Dal 71′ Mboko 6: un paio di cross interessanti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook