Fantacalcio
Fantacalcio, da Yildiz a Njie: chi gioca in Juventus-Torino
Ecco i ballottaggi di Juventus-Torino al Fantacalcio. Chi gioca nel derby della Mole: da Yildiz, passando per Njie, fino a Savona e Gineitis
Dopo i due anticipi di giovedì e venerdì sera tra Genoa e Como e tra Lecce ed Empoli, oggi ci attendono altre sfide di Serie A. Questa sera all’Allianz Stadium andrà in scena il derby della Mole tra Juve e Toro. Ecco quali giovani potrebbero prendere parte al match dal 1′ e a gara in corso, con tutti gli eventuali ballottaggi di Juventus-Torino al Fantacalcio.
Fantacalcio, Juventus-Torino: Yildiz e Savona dal 1′ nel derby?
La Juventus ospiterà in casa i rivali del Torino in un derby importantissimo per la classifica di entrambe le squadre. Motta conferma il 4-2-3-1 con il giovane Kenan Yildiz praticamente sicuro del posto. Il turco si sistemerà a sinistra nei tre dietro a Vlahovic per cercare di scardinare la difesa granata con le sue giocate.
Al Fanta lo abbiamo consigliato sperando che possa tornare al bonus dopo due partite a secco (tre gare fa la doppietta contro l’Inter). Per quanto riguarda Savona, anche l’ex Next Gen dovrebbe partire dal 1′ da terzino destro: è in leggero vantaggio su Cabal che insegue. Anche lui può fare una buona partita.
Torino, Njie e Gineitis le armi di Vanoli dalla panchina
Il derby dalla sponda granata prevede un 3-5-2 per fronteggiare la Juventus. Allarme infortuni davanti per Mister Vanoli che ritrova Che Adams almeno per la panchina. Nell probabili formazioni non figurano né Gineitis né Njie, ma occhio a eventuali sorprese. In ogni caso il tecnico del Torino sa di poter contare su due giovani talenti che possono dire la loro anche a gara in corso. Sia l’attaccante che il centrocampista granata rappresentano forze fresche per il secondo tempo nel derby della Mole.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook