Juventus
Di Biase instancabile, Crapisto magico: le pagelle della Juventus
Le pagelle della Juventus dopo la partita giocata contro il Bologna, gara valida per l’11^ giornata del campionato Primavera 1
Termina con il risultato di 2-2 il match tra Juventus e Bologna, valido per l’11^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle della Juventus, reduce da una prestazione altalenante.
LA CRONACA DI JUVENTUS-BOLOGNA
Primavera 1, le pagelle della Juventus
Vinarcik: 6 – Mostra grande sicurezza tra i pali ed è incolpevole in occasione dei due gol subiti, riuscendo a compiere una grande parata sul tiro che ha poi propiziato il raddoppio rossoblù.
Verde: 5,5 – Compie un grave errore in occasione del primo gol subito dai bianconeri, lasciando completamente solo Ravaglioli. Successivamente rimedia un cartellino giallo, ma riesce comunque ad aiutare la squadra in fase di impostazione. Dal 78′ Scienza: S.V.
Martinez Crous: 6 – Anche lui, come Gil, è preciso in fase di impostazione, pur risultando colpevole in occasione dei due gol (come tutta la difesa).
Gil Puche: 6 – Gioca bene in fase d’impostazione, pur commettendo qualche errore in occasione dei due gol.
Nisci: 7 – Sempre presente sulla fascia, soprattutto in fase offensiva. Si libera bene e riesce a servire ottimi cross ai suoi compagni.
Boufandar: 6 – Riesce a ritagliarsi qualche occasione da gol, ma è impreciso e non riesce a gonfiare la rete.
Ngana: 6,5 – Amministra con grande diligenza il centrocampo bianconero, smistando con precisione il possesso palla, anche in situazioni scomode. Dall’85’ Vacca S.V.
Pagnucco: 7 – Trasforma in maniera cinica il rigore del 2-2 e prova a creare nel corso del secondo tempo, pur non riuscendo ad essere troppo preciso. Dal 78′ Ventre S.V.
Crapisto: 8 – Il migliore in campo tra le file dei bianconeri: il suo tiro infatti propizia il gol del 2-1 ed è lui stesso a procurarsi il rigore del 2-2. E’ proprio dai suoi piedi che la Juve è riuscita a pareggiare.
Di Biase: 7,5 – Uno dei migliori in campo per la Juventus. Segna su tap in il gol che riaccende le speranze dei bianconeri e crea numerose occasioni da gol. Dal 70′ Pugno: 6 – Entra per andare alla ricerca del gol vittoria, ma è bloccato in maniera impeccabile dalla difesa avversaria.
Lopez Comellas: 5,5 – Copre un ruolo da “estraneo” nell’attacco bianconero, non riuscendo mai ad entrare nel vivo del match.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook