Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Perugia-Cosenza 2-0: i grifoncini trova un successo importante

Perugia e Cosenza saranno di fronte questo pomeriggio per l’ottava giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Esultanza del Perugia

Perugia e Cosenza saranno di fronte questa mattina per l’ottava giornata del campionato Primavera 2. La gara tra le due squadre avrà luogo presso il Centro Sportivo ‘Rossi – Campo 1’ di Perugia; fischio d’inizio previsto alle ore 14:30.

La formazione umbra naviga nei bassifondi della classifica. I biancazzurri sono attualmente penultimi ad una sola lunghezza dal Monopoli ultimo; i grifoncini sono reduci dal pareggio sul campo della Salernitana. Il Cosenza invece è in piena corsa per un posto nei play-off: i silani sono scesi al quinto posto dopo il tonfo contro il Bari in casa raccolto lo scorso fine settimana. Trovi la cronaca e il tabellino aggiornati della gara al termine sul nostro sito.

PRIMAVERA 2, I RISULTATI LIVE DELL’OTTAVA GIORNATA

La cronaca di Perugia-Cosenza Primavera 2B

Il Perugia conquista la sua seconda vittoria stagionale, imponendosi sul Cosenza con il risultato di 2-0. Gli uomini di Moll Moll vanno a segno grazie a un rigore trasformato da Ambrogi e a un gol di Lickunas, chiudendo la partita in controllo. Il Cosenza, guidato dall’ex Nicola Belmonte, incassa la seconda sconfitta consecutiva nonostante un avvio di campionato promettente. Da evidenziare la presenza di Filippo Sgarbi, altro ex biancorosso, tornato in campo per il Cosenza dopo un lungo recupero dall’infortunio al ginocchio. Sgarbi, che ha lasciato il segno durante i suoi cinque anni a Perugia con 140 presenze, è stato schierato per rinforzare la difesa, ma il Perugia è riuscito comunque a imporsi e a guadagnare tre punti preziosi.

Le formazioni e il tabellino di Perugia-Cosenza

Marcatori: 16’ rig.Ambrogi, 61′ Lickunas

Perugia: Yimga, Mori, Dottori, Ambrogi, Bussotti, Brunori, Agosti, Perugini, Karafili, Barberini, Berta. All. Moll Moll

Cosenza: De Franceschi, Cioffredi, Barone, Silvestri, Touadi, Sgarbi, Contiero, Delicato, Cannioto, Ragone, Perricci. All. Belmonte

Arbitro: Andrea Zoppi

Ammoniti:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *