Seguici su

Fantacalcio

Parma, Bonny tra mercato e momento difficile: alla ricerca del gol perduto

Digiuno di 2 giornate per l’attaccante dei Crociati. Riuscirà Bonny a segnare contro il Venezia e dare una scossa al Fantacalcio?

Pubblicato

il

Ange-Yoan Bonny Parma Calcio
Fantacalcio

La 12ª giornata di Serie A iniziata in maniera insolita di giovedì sera presenta i soliti dubbi dei fantallenatori. Tra questi quelli di Bonny si aspettano una risposta dall’attaccante del Parma dopo tre partite di digiuno dal gol ed un rigore sbagliato contro l’Empoli che ha negato i tre punti alla propria squadra ed una gioia al Fantacalcio®. La sfida contro il Venezia rappresenta un opportunità per il talentino francese.

Fantacalcio®, cosa aspettarsi in Venezia-Parma da Bonny

Dopo un periodo complicato ci si aspetta una reazione dell’attaccante francese che ha nella sfida di sabato alle 15 una grande opportunità per farlo. Contro le squadre “piccole” ha dimostrato di saper fare bene e sfruttare al meglio le occasioni che gli capitano e magari potrà replicare proprio contro i lagunari dopo aver già punito Como e Udinese. Bonny sarà ovviamente al centro dell’attacco di mister Fabio Pecchia e pronto a cogliere tutte le opportunità per spegnere questo momento di digiuno, obbligatorio dunque averlo schierato titolare anche nei nostri Fantacalcio.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FANTA

Bonny, un inizio spumeggiante ma serve una reazione

Le prestazioni del francese vanno di pari passo a quelle della sua squadra, dopo un inizio molto positivo sono arrivate le prime criticità soprattutto nelle ultime cinque partite di campionato il Parma ha accennato a lievi difficoltà che si sono poi abbattute anche su alcuni giocatori fondamentali.

Bonny è proprio uno di questi e le ultime tre partite sono l’esempio perfetto: zero gol/assist ed un rigore sbagliato a dimostrazione del periodo no per squadra e giocatore. Ora la partita contro il Venezia è il momento perfetto per scacciare via gli spettri e far vedere di essere sempre la squadra che ha giocato un calcio spumeggiante soprattutto nelle prime partite e che ha messo in difficoltà due grandi come Fiorentina e Milan.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *