Fantacalcio
Fantacalcio, ancora Nico Paz e flop Ekhator: i voti di Genoa-Como
Ecco le valutazioni di Fantacalcio.it per Genoa-Como. Tutti i voti degli U21 scesi in campo a Marassi giovedì sera
Dodicesima giornata di Serie A che iniziata con l’anticipo di giovedì sera tra Genoa e Como. La partita è stata dominata dagli ospiti nel primo tempo, mentre nel secondo è arrivata la scossa per il Grifone. Alla fine le due squadre hanno pareggiato 1-1 grazie a Vogliacco che al 92′ ha risposto a Da Cunha. Ma vediamo ora chi ha inciso in questa sfida anche in ottica Fantacalcio.
Fantacalcio, Genoa-Como: altro bonus per Nico Paz
Il Como non può fare a meno del suo gioiello. Stiamo parlando di Nico Paz, ex Real Madrid classe 2004 che sta incantando la Serie A con le sue giocate. Al Fantacalcio sta già diventando un fattore, e noi ve lo avevamo consigliato nella gara contro il Genoa. Già dopo poco più di un quarto d’ora il giovane centrocampista è riuscito a servire un assist per Da Cunha che ha firmato il gol del vantaggio.
In generale, durante la gara si sono viste numerose giocate degne di nota a parte del giovane centrocampista. Al Fantacalcio ha portato un 7 in pagella più un assist che vuol dire 8. Niente male per una pedina pagata pochissimo in sede d’asta. Inoltre, nel secondo tempo i lariani avevano trovato il gol del momentaneo 0-2, poi annullato. La rete di Cutrone era nata nuovamente da un passaggio di Nico Paz. Prestazione di alto livello.
Genoa, tre bocciati a Marassi
La redazione di Fantacalcio.it non ha premiato tre giovani rossoblù dal punto di vista dei voti. Il Genoa ha pareggiato nel recupero e per questo le valutazioni sono state basse fino a fine gara, quando si sono poi rialzate nel finale grazie alla rete. Tra le fila del Grifone sono andati a voto tre U21. In difesa Matturro ha chiuso il match con un 5,5.
Nessuna ammonizione per lui, tuttavia la prova non è stata valutata sufficiente anche perché non è perfetto sulla rete di Da Cunha. Non positivo anche l’ingresso di Miretti che prende 5,5 e sbaglia troppo in fase d’impostazione. Infine, prende 5,5 anche Ekhator che vi avevamo consigliato. Il giovane attaccante ormai ex Primavera si è mangiato un gol a tu per tu col portiere: errore che pesa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook