Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Atalanta Roma: data, orario e dove vederla

Atalanta e Roma saranno di fronte domenica mattina per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1: data, orario e dove vederla.

Pubblicato

il

Fiogbe Atalanta

Atalanta e Roma saranno di fronte domenica mattina per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1. La gara avrà luogo presso il Centro Sportivo “Comunale – Stadio Carillo Pesenti Pigna” di Alzano Lombardo, fischio d’inizio previsto per le ore 11:00.

I bergamaschi, reduci dalle fatiche di Youth League, sono a digiuno di vittorie in campionato da cinque turni. Sono solo tre i punti conquistati nelle ultime cinque giornate; la squadra allenata da mister Giovanni Bosi è attualmente quattordicesima in classifica 11 punti. Anche la Roma non vive un periodo positivo di campionato: il digiuno dai successi è di sei turni, la squadra di Gianluca Falsini è scivolata al decimo posto con quindici punti. Segui la gara in diretta con la cronaca testuale e le pagelle sul nostro sito.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, Atalanta-Roma: data e orario

La gara tra i nerazzurri e i giallorossi, valida per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il Centro Sportivo “Comunale – Stadio Carillo Pesenti Pigna” di Alzano Lombardo, sede delle gare casalinghe dell’Atalanta. Il match si disputerà domenica 9 novembre alle ore 11:00.

Dove vederla

Il match tra i nerazzurri e i giallorossii sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *