Notizie
Cubarsi, scontro di gioco durissimo in Stella Rossa-Barcellona (VIDEO)
Duro scontro di gioco per Pau Cubarsi durante la gara di Champions League giocata in serata tra Barcellona e Stella Rossa.
Pau Cubarsi è stato protagonista di uno scontro di gioco durissimo. Il giovane difensore è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso del secondo tempo nella gara giocata tra Stella Rossa e Barcellona, quarta giornata della Fase a Gironi di Champions League.
Pau Cubarsì, l’ennesimo baby fenomeno del Barcellona nella Top 100 del Cies
Il giovane difensore ha cercato l’anticipo di testa ma è stato colpito da una gamba tesa da Urso Spajic, in ritardo nell’intervento. Immediato il soccorso in campo dai parti dei sanitari del Barcellona; il difensore è stato così costretto ad abbandonare il campo al minuto 67 della ripresa.
https://x.com/treyidol0/status/1854380665434702036
Barcellona l’entità dell’infortunio di Cubarsi
La perdita abbondante del sangue ha immediatamente preoccupato lo staff medico del Barcellona. Il giovane è stato sostituito dal tecnico Flink. Già nel ventre dello stadio è stato oggetto di nuovi accertamenti. Come confermato dal tecnico blaugrana Hansi Flink nella conferenza stampa nel post gara, c’è stato bisogno di ben dieci punti di sutura per chiudere il taglio. Solo un forte spavento dunque per il giovane difensore che già nel post gara è apparso in buone condizioni fisiche. Il calciatore sarà a normalmente a disposizione per i prossimi impegni ufficiali del club blaugrana.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook