Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 10a giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 10a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una decima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del Primavera 1
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 10a giornata
Portiere
Lorenzo Viganò (Sassuolo): nel successo dei neroverdi sul campo del Lecce, c’è tanto del portiere neroverde. Diversi gli interventi importante contro i salentini.
Difensori
Lorenzo Romani (Fiorentina): l’eroe delle due aree di rigore. Salva sulla linea di porta su Zilio, pochi minuti più tardi trova la rete di punizione contro la Cremonese.
Jeremy Moray (Empoli): tra i migliori nel successo dei toscani contro la Juventus. Preciso negli interventi, trova la seconda rete consecutiva in campionato.
Federico Valentini (Cesena): il capitano romagnolo trova la rete del momentaneo vantaggio nella gara poi pareggiata contro la Roma.
Centrocampisti
Borna Knezovic (Sassuolo): gli bastano 27′ per incidere contro il Lecce. Trova l’assist ed un gol, poi è costretto a lasciare il campo per infortunio.
Thomas Berenbruch (Inter): seconda vittoria consecutiva per i nerazzurri in campionato; il centrocampista ritrova la via della rete.
Naim Byar (Bologna): decisiva la sua rete, permette ai felsinei di ritrovare la vittoria contro la Sampdoria.
Felipe Bordon (Lazio): una diga nel centrocampo biancoceleste. Sfiora anche la rete in acrobazia.
Attaccanti
Brayan Gravelo (Empoli): imprendibile per la difesa della Juventus. Sbaglia un calcio di rigore ma trova la rete sulla ribattuta.
Joe Nuredini (Genoa): alla prima da titolare, stappa la partita con la rete del vantaggio. Poi serve, anche se involontariamente, l’assist per il terzo gol firmato da Dorgu.
Filippo Scotti (Milan): prestazione perfetta dell’attaccante rossonero. Trova l’assist per il vantaggio di Bonomi; poi realizza la rete e poi si guadagna il calcio di rigore trasformato da Perin.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook