Seguici su

Notizie

Empoli, attimi di paura: scontro in autostrada tra un pullman e un mezzo pesante. La situazione

Momenti di paura e tensione per la squadra giovanile dell’Empoli perché il pullman è stato urtato da un mezzo pesante: ecco cos’è successo

Pubblicato

il

Empoli
Empoli

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio lungo l’austostrada A12. Come riportato da il quotidiano La Nazione, l’incidente avrebbe coinvolto un mezzo pesante e un pullman che trasportava i calciatori dell’Empoli U17. Per fortuna, nessun morto ma solo qualche ferito, tra cui il conducente del camion. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

Empoli U17, scontro tra un pullman e un mezzo pesante

Secondo le prime ricostruzioni, il camion, che non sarebbe riuscito a frenare, avrebbe tamponato un pullman su cui viaggiavano i calciatori dell’Empoli U17. Il campion avrebbe poi concluso la sua corsa contro il guard rail. L’incidente è avvenuto lungo l’autostrada A12, poco dopo l’uscita del casello Versilia, nella careggiata sud, in direzione Livorno. Ad avere la peggio sarebbe stato il conducente del mezzo pesante, trasportato in codice giallo all’Ospedale Versilia, avendo riportato delle contusioni. Non sembrano invece aver riportato conseguenze i giovani azzurri, con alcuni di loro che sono stati trasportati comunque al pronto soccorso per degli accertamenti. Oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale. In seguito all’incidente, si sono formate lunghe code per permettere i soccorsi e i rilievi da parte degli agenti di polizia. Una tragedia sfiorata, dove però nessuno ci ha rimesso la vita.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *