Seguici su

Youth League

“Siamo tutti Valencia” Sia e la dedica speciale: le sue parole

Al termine della gara persa contro il Real Madrid in trasferta, in casa Milan ha parlato il giovane attaccante Diego Sia.

Pubblicato

il

Diego Sia Milan

La sua rete, arrivata in avvio di ripresa, non è bastata al Milan per battere il Real Madrid nella quarta giornata della Fase a Gironi della Youth League. Diego Sia ha trovato la sua prima marcatura nella competizione europea giovanile e ha voluto dedicarla alla città di Valencia. “Siamo tutti Valencia” recità la maglia che l’attaccante rossonero ha esposto al termine della gara. Un pensiero speciale alla città spagnola colpita da una dura alluvione negli scorsi giorni. L’attaccante ha poi parlato ai microfoni ufficiali del club.

Real Madrid-Milan: la cronaca della partita

Milan, le dichiarazioni di Diego Sia

Ai microfoni ufficiali del club, Diego Sia ha analizzato la sconfitta contro il Real Madrid: “Il principale pensiero va alla città di Valencia. Non sono riuscito a mostrare la maglia durante l’esultanza”.

Sulla gara: “Nel primo tempo abbiamo subito il gioco del Real Madrid, il loro possesso di palla. Durante l’intervallo ci siamo confrontati con il mister, abbiamo capito subito il problema. Nella ripresa abbiamo mostrato il nostro carattere, purtroppo però non è bastato per arrivare alla vittoria”. 

I numeri di Sia

Diego Sia si è diviso in questa stagione tra la formazione Primavera e il Milan Futuro in Serie C. alla guida di mister Federico Guidi, tra campionato e Youth League, l’attaccante ha collezionato ben quattro presenze e due reti. Diverso il discorso con la formazione allenata da Daniele Bonera. Il giovane classe 2006 ha collezionato ben dieci presenze di cui una da titolare.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *