Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 7a giornata
La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 7a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una settima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme la nostra Top 11 di questo weekend del campionato Primavera 2 scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 2
La classifica marcatori del Primavera 2
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 7a giornata
PORTIERI
Matteo Carniello (Padova): contro la SPAL tiene la saracinesca chiusa, trova un ottimo intervento soprattutto nel finale su Boccia.
DIFENSORI
Stefan Senciuc (Venezia): un guizzo nel finale di gara, i lagunari trovano la vittoria sul campo della Pro Vercelli con una sua deviazione vincente nei minuti di recupero.
Dominik Drobnic (Parma): la sua deviazione apre la strada al successo degli emiliani contro l’Albinoleffe in casa.
Federico Ottini (Feralpisalò): non basta la rete del giovane difensore ai Leoni del Garda per trovare la vittoria interna contro la Reggiana.
CENTROCAMPISTI
Leonardo Tiana (Virtus Entella): i diavoletti neri si aggrappano al loro centrocampista, una rete e un assist per una vittoria in rimonta che regala ai liguri la testa della classifica.
Cristiano La Sorsa (Monopoli): una doppietta incredibile che non basta però ai biancoverdi per trovare la vittoria. Ma un punto comunque positivo sul campo del Benevento.
Kevin Gorica (Ascoli): un uragano che si è abbattuto sul Pescara. Il centrocampista firma una tripletta molto importante; i bianconeri hanno trovato grazie al suo capitano la seconda vittoria consecutiva in campionato.
Matija Popovic (Napoli): i partenopei non si fermano, quinto successo consecutivo contro l’Avellino. Protagonista, insieme a Gioielli, anche Popovic autore di una doppietta contro i lupacchiotti.
ATTACCANTI
Christian Vaccaro (Palermo): i rosanero trovano una vittoria importante; un successo firmato dal proprio attaccante autore del secondo gol.
Ettore Broggian (L.R. Vicenza): l’attaccante non si ferma; altra rete per il calciatore che regala di fatto il successo interno contro la capolista Como.
Francesco Scafetta (Bari): i galletti trovano la prima vittoria in campionato; c’è anche la firma dell’attaccante nel 3-0 sul campo del Cosenza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook