Youth League
Montero top, Ventre incontenibile: le pagelle della Juventus
Le pagelle della Juventus dopo il pareggio contro Il Lille, gara valida per la quarta giornata di Youth League.
Termina 0-0 la sfida tra Lille e Juventus, valida per la quarta giornata della Youth League. I bianconeri raggiungono così quota 7 punti in classifica, dopo aver vinto contro Psv, Lipsia e aver perso contro lo Stoccarda. Pareggio amaro per la Vecchia Signora, che non è riuscita ad approfittare della superiorità numerica dal 37’ per espulsione ai danni di Nagera per comportamento antisportivo su Ventre. I ragazzi di Magnanelli hanno provato a creare diverse occasioni da gol, senza però risultato particolarmente pericolosi. Di seguito le pagelle della Juventus:
Youth League, le pagelle della Juventus
Zelezny 6.5: trasmette sicurezza alla propria difesa con uscite sicure. Non viene quasi mai chiamato a compiere grandi parate, ma risponde presente quando c’è da esserlo.
Gil 6: ordinato e attento, gestisce bene insieme ai compagni di reparto l’attacco del Lille. Prestazione macchiata da un cartellino giallo, preso in maniera ingenua.
Martinez 6,5: sempre sul pezzo: non commette sbavature, prestazione più che sufficiente sufficiente.
Montero 7: dal suo lato il Lille soffre, chiude tutti gli spazi. Diversi gli interventi degni di nota, si rialza benissimo dopo la prestazione negativa contro l’Empoli.
Ventre 7: incontenibile, le sue sgasate sulla fascia di competenza mandano fuori di testa gli avversari, che spesso devono fermarlo con le cattive. Fa mandare negli spogliatoi dopo soli 37’ Nagera. Molto utile anche in fase difensiva. Dal 84′ Finocchiaro S.V.
Florea 5,5: da lui ci si aspetta di più. Prestazione sottotono, perde diversi duelli e non riesce a rendersi pericolo come è solito fare. Dal 69′ Lopez 6: il suo ingresso in campo dà freschezza e aggressività alla squadra, sfiora il gol.
Ripani 6: prestazione positiva. Il migliore dei suoi a centrocampo, ci prova con continuità: diverse le conclusioni dalla distanza.
Boufandar 5,5: soffre la fisicità e la velocità del centrocampo della formazione francese. Spesso in ritardo e in difficoltà nella marcatura e in gestione della sfera.
Pagnucco 6: nel primo tempo fatica ad iscriversi al match, le azioni offensive sono più dalla parte di Ventre. Nella ripresa cresce andando più volte al cross e partecipando più spesso alle manovre offensive.
Vacca 6: buona prestazione nel primo tempo, in cui è uno dei migliori. Sfiora il gol con una bella giocata, la più pericolosa della squadra. Nella ripresa, però, cala risultando meno incisivo. Dal 69′ Crapisto 6: insieme a Lopez cerca di dare una svolta alla partita.
Pugno 5,5: cercato poco dai compagni, fatica a ricevere palloni e provare a piegare la difesa avversaria. Qualche buono sprazzò nel finale, ma prestazione tutto sommato negativa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook