Notizie
Genoa, Ekhator si conferma decisivo: “Con questo atteggiamento possiamo andare molto avanti”
Jeff Ekhator, attaccante classe 2006 del Genoa, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sul Parma in cui c’è anche il suo zampino.
Jeff Ekhator, giovane attaccante classe 2006 del Genoa, si sta rivelando un talento da tenere d’occhio nella Serie B italiana. Schierato da titolare per la seconda volta consecutiva, ha dimostrato la sua crescente maturità nel match contro il Parma. La sua prestazione al Tardini è stata caratterizzata da grinta, velocità e tecnica, qualità che l’hanno reso protagonista di diverse azioni pericolose.
Parma Genoa, la serata di Jeff Ekhator
La serata sembrava portare i segni ancor più memorabili quando Ekhator ha trovato la rete, ma la gioia del gol è stata breve: il VAR ha annullato la marcatura per una posizione di fuorigioco. Tuttavia, il giovane attaccante non si è fatto scoraggiare e ha continuato a creare occasioni per i suoi compagni. In particolare, è stato decisivo nell’azione che ha portato alla rete di Andrea Pinamonti, impegnando il portiere Suzuki con un destro potente, da cui è scaturito il gol dell’attaccante.
La sua presenza in campo e l’impatto positivo su entrambe le partite lasciano intravedere un futuro promettente per Ekhator, che potrebbe diventare una pedina importante per il Genoa. La fiducia riposta in lui dal tecnico evidenzia il potenziale del giovane attaccante, che sta già dimostrando una maturità sorprendente.
Parma Genoa, le parole di Ekhator
“Sono molto contento per la vittoria, è molto importante per andare avanti in questo campionato. Speriamo di vincerne molte altre con questo atteggiamento qua. Non è importante la classifica adesso, basta andare avanti, giocare con questo atteggiamento, così possiamo andare molto avanti e ne siamo consapevoli”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook