Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Iker Bravo si sblocca: cosa fare con lo spagnolo?

Nella pesante sconfitta di Venezia l’Udinese ha trovato però un motivo per sorridere, ecco che porrebbe nascere una stella: Iker Bravo

Pubblicato

il

Iker Bravo Udinese
Fantacalcio

Nella partita contro il Venezia, Iker Bravo ha trovato il suo primo gol con la maglia dell’Udinese. Il giovane attaccante spagnolo schierato a sorpresa come titolare da mister Runjaic, ha ripagato la fiducia segnando una rete importante, anche se non è bastata ad evitare la sconfitta per 3-2 in rimonta. La sua prestazione ha comunque acceso l’interesse dei fantallenatori, che ora si interrogano sul possibile impatto del giocatore nel prosieguo del campionato.

Udinese, nel momento difficile è forse nata una stella?

Iker Bravo è una promessa del calcio spagnolo, ha un’ottima tecnica e grande capacità di adattarsi alle diverse situazioni di gioco il che lo rende molto versatile. Contro il Venezia ha dimostrato anche molta personalità partecipando attivamente alle azioni offensive della squadra e dando una grande spinta.

Nonostante l’Udinese abbia sofferto in difesa soprattutto nel secondo tempo e abbia perso la partita la prestazione dello spagnolo rimane forse l’unica nota positiva di un match disastroso. L’allenatore serbo Runjaic potrebbe decidere di puntare ancora su di lui per portare freschezza e imprevedibilità all’attacco, ma dovrà anche dosare il suo minutaggio, considerando la giovane età e il percorso di crescita che il giocatore sta affrontando oltre che il rientro di Sanchez previsto nelle prossime settimane.

Fantacalcio®, cosa aspettarsi ancora da Iker Bravo

Per i fantallenatori Iker Bravo può rappresentare una scommessa interessante ma con dei limiti, poiché è probabile che il suo impiego rimanga ridotto a causa della concorrenza viste le tante alternative a disposizione del mister serbo e della gestione attenta che Runjaic intende adottare per il giovane talento e già la panchina contro la Juventus ci indica molto di questo.

Tuttavia, come ultimo slot per l’attacco Bravo potrebbe rivelarsi davvero utile: se avrà occasione di scendere in campo, la sua abilità nel finalizzare e la determinazione dimostrata contro il Venezia potrebbero regalare qualche bonus inaspettato e tante gioie per noi fantallenatori soprattutto in giornate difficili e combattute.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *