Seguici su

Primavera 1

Pizzarro lavora, Cassin limita i danni: le pagelle dell’Udinese:

Tutti i voti e le pagelle dell’Udinese dopo la partita contro il Torino, gara valida per la decima giornata del Primavera 1.

Pubblicato

il

Udinese
Primavera 1 Udinese

L’Udinese è uscita sconfitta nella gara contro il Torino. I bianconeri hanno perso di misura in trasferta e restano così in fondo alla classifica del Primavera 1. Di seguito le pagelle dell’Udinese:

LA CRONACA DI TORINO-UDINESE

Primavera 1, le pagelle dell’Udinese

Cassin 7,5: Bella parata ad inizio gara su tentativo ravvicinato, decisivo su Franzoni al 34’ quando mette il corpo e salva i suoi. 2008 con tanta personalità anche nel correre rischi in uscita oltre, che buone qualità tecniche.

Palma 6:La parola d’ordine per questo ragazzo è efficace: bravo cin i piedi se deve impostare, estremamente concreto quando deve liberare l’area.

Lazzaro 6: Ci prova da fuori a pochi minuti dal duplice fischio e fa venire i brividi a Plaia, per il resto è ordinato 

Pizarro 6,5: Va molto vicino al gol sulla bella sponda del compagno ma va fuori di un soffio poi lotta, sgomita e fa reparto da solo, un giocatore come lui, vista la moria offensiva dei bianconeri, fa comodo.

Pejicic 5,5: Lui la fonte offensiva della squadra friulana, prova qualche scorribanda ma, la luce, si accende a sprazzi. Pizarro lo aiuta e, insieme, cercano con più insistenza la porta, poi, una stupida ammonizione, di frustrazione pura, gara a due facce.

De Crescenzo 6: Sciupa una bella occasione su ottimo suggerimento del compagno, poi fa girare i suoi a metà campo dettando i tempi. (43’st Barbaro: SV)

Bozza 6,5: esterno a sinistra  di quantità e qualità che viene spesso dentro il campo, uno dei migliori in campo della squadra bianconera, tanta abnegazione. (43’st Marello: SV) 

Bonin 6:Va vicino al vantaggio alla mezz’ora con una bella sgroppata sulla corsia di destra, poi tanta corsa e tanto lavoro oscuro in zona offensiva.

Guessand 6: Si attacca come un post-it a Gabellini ed ha il suo da fare perchè, il capitano granata, fa tanto movimento, lui però, non lo molla, forse avrebbe potuto fare qualcosa in più nell’occasione del gol ma, l’azione è stata rapida e confusa.

Olivo 6: Dietro attento e preciso sia difensivamente che nella gestione della sfera in fase di impostazione. (17’st Owusu 6: Si francobolla a Dalla Vecchia, poi si vede poco in fase offensiva)

Conti 6: Tanta quantità per il nipote e figlio d’arte, tanta corsa, tanto furore agonistico e tanta intraprendenza (35’st Di Leva 6: Prova a dare una mano alla resistenza dei friulani ma, il muro cede)

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *