Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, sale Savona e si sblocca Soulé: tutti i voti dell’11a giornata

È terminata l’11a giornata della Serie A: tutti i voti di Fantacalcio.it ai giocatori, numerosi bonus e malus.

Pubblicato

il

Matias Soulé Roma
Fantacalcio

Con Lazio-Cagliari si è conclusa la decima giornata di Serie A, un altro turno in cui sono stati numerosi i giovani a scendere in campo nel massimo campionato, sia dall’inizio che a gara in corso. Ecco tutti i voti di Fantacalcio e un breve commento sulle prestazioni degli U21 scesi in campo nell’11a di Serie A.

Fantacalcio®, i voti di Bologna-Lecce 1-0

Bologna:

Urbanski 6 – Dà il cambio a un Odgaard non perfetto al minuto 57 e scuote i suoi nel secondo tempo. La sua duttilità non dà punti di riferimento agli avversari. Sufficienza meritata, macchiata però dal cartellino giallo.

Castro 6 – In queste ultime uscite non sta brillando come in avvio di campionato. Italiano lo ha tolto al 68′ per preservarlo in vista del Monaco in Champions League. Arriva comunque un 6 per il Fantacalcio

Fabbian 6 – Entra per dare una mano in area di rigore e in un’occasione sfiora anche il gol. E’ un giocatore da bonus quando è in campo. Anche con il rientro di Ferguson è da tenere al Fanta per via della sua continua pericolosità in area di rigore.

Lecce:

Dorgu 6 – Gioca il primo tempo a destra a piede invertito, mentre nella ripresa Gotti lo sposta sull’altra fascia. Il Lecce non può fare a meno di lui in queste partite. Non arriva il bonus ma porta a casa una sufficienza utile anche per il modificatore.

Fantacalcio®, i voti di Udinese-Juventus 0-2

Udinese:

Juventus:

Savona 7Lo avevamo consigliato contro l’Udinese e lui ci ha ripagato con un 7+3 al Fantacalcio. Prestazione super del pupillo di Motta che partita dopo partita sta diventando sempre più importante per la Juventus.

Mbangula s.v. – Entra a 3 minuti dal 90′ per Weah e non riceve voto al Fantacalcio. E’ comunque nelle idee di Motta.

Yildiz 7 – Sul primo gol è suo l’ultimo passaggio per Thuram che causa l’autogol di Okoye, mentre sul secondo colpisce il palo prima del tap-in di Savona. Sette in pagella meritato anche senza bonus.

Fantacalcio, i voti di Monza-Milan 0-1

Monza:

Bondo 5,5 – Difficile schierarlo contro il Milan. Prova complicata a centrocampo per Bondo che prende cinque e mezzo e viene anche ammonito. Rimane un giocatore che porta quasi sempre voto, quindi utile per la panchina in leghe numerose.

Vignato 6 – Subentra a Mota e gioca 20 minuti contro il Milan. Prova a dare una mano ai suoi davanti ma i difensori rossoneri sono attenti.

Milan:

Terracciano 5,5 – Partito titolare al posto di Emerson, Terracciano non viene premiato dalla redazione di Fantacalcio.it nonostante la vittoria del Milan. Sembra aver scavalcato Calabria nelle gerarchie.

Fantacalcio®, i voti di Torino-Fiorentina 0-1

Torino:

Njie 5,5 – Allarme infortuni nell’attacco granata. Complici gli stop di Zapata prima e di Adams ora, Njie sta mettendo parecchi minuti nelle gambe in questa Serie A. Dopo il gol contro il Como, anche con la Fiorentina prende parte al match al 17′ dando il cambio forzato allo scozzese

Fiorentina:

Comuzzo 6,5 – Il 2005 dei viola continua a stupire. Preciso e attento anche in una trasferta delicata come quella di Torino. Sembra non aver sentito la differenza tra Primavera 1 e Serie A.

Fantacalcio, i voti di Verona-Roma 3-2

Verona:

Coppola 5,5 – Questa volta viene preferito a Ghilardi ma al Fanta non raggiunge la sufficienza. Non impeccabile sui gol della Roma.

Roma:

Soulé 7 – Partito titolare a sorpresa al posto del connazionale Paulo Dybala, l’ex Juventus e Frosinone non parte benissimo e calcia alto a porta quasi sguarnita. Dopo poco però, arriva finalmente la rete che può ridargli valore al Fantacalcio. Serve di più, ma la sua valutazione è già salita leggermente.

Baldanzi 6 – Gioca 16 minuti nel finale e porta un sei. Dopo il gol subito prova a inventare qualcosa ma non sfonda.

Fantacalcio®, i voti di Parma-Genoa

Parma:

Haj Mohamed 6 – Entra in campo al 17′ per l’infortunio di Bernabé e si sistema dietro la punta intercambiandosi con  Sohm. Viene ammonito quindi cinque e mezzo.

Bonny 5,5 – Si è “bloccato” come tutto il Parma. Sconfitta pesante in casa contro il Genoa: cerca riscatto già dalla prossima e merita fiducia.

Genoa:

Ahanor 6 Più di un quarto d’ora in campo nel secondo tempo per il giovanissimo 2008 del Genoa. Aiuta i suoi a spingere nel finale.

Ekhator 6 – Come Njie del Torino, sta mettendo tanti minuti nelle gambe in questa Serie A anche per via degli infortuni nel reparto offensivo. Prende cartellino giallo e segna un gol con grande freddezza ma è in fuorigioco: totale cinque e mezzo.

Fantacalcio, i voti di Empoli-Como

Empoli:

Como:

Paz 6 – Escluso a sorpresa dall’undici titolare, entra al 62′ ma il Como non è in giornata. Vuole incidere già dalla prossima e gli va data fiducia al Fantacalcio®.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *