Seguici su

Notizie

Modena, esonerato Pierpaolo Bisoli. Squadra affidata a Paolo Mandelli

Pubblicato

il

Paolo Mandelli (Modena)

Il Modena ha scelto di esonerare Pierpaolo Bisoli. La dirigenza emiliana ha scelto di cambiare la guida tecnica della prima squadra dopo la sconfitta raccolta ieri in trasferta contro lo Spezia. I canarini hanno raccolto solo tre punti nelle ultime sei gare di campionato frutto di tre pareggi e tre sconfitte; l’ultimo successo è datato 21 settembre (3-0 casalingo alla Juve Stabia). Alla luce di questo rendimento, il Modena ha scelto di esonerare l’ex tecnico del Sudtirol ed affidare la squadra a Paolo Mandelli in attesa di scegliere il nome del sostituto.

Primavera 2A, Cittadella-Modena 1-0: veneti di misura sui canarini

Modena-Mandelli, il comunicato del club

Di seguito il comunicato del Modena apparso sul proprio sito ufficiale: “Il Modena F.C. comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Una decisione sofferta, per la grande dedizione e attaccamento ai colori gialloblù dimostrati da mister Bisoli in questi mesi. Una persona leale e di grandi valori al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Carlo Rivetti e di tutta la società.

Alla ripresa degli allenamenti, la guida tecnica della Prima Squadra sarà temporaneamente affidata a Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera”.

Modena, i nomi per sostituire Bisoli

Sono diversi i nomi sondati in queste ore dalla dirigenza del Modena. Come riportano diversi siti, in pole per la sostituzione ci sarebbe Leonardo Semplici, tecnico reduce dalle esperienze con Spezia e Cagliari. Resta viva un’idea che porta ad Andrea Pirlo, il tecnico però è ancora legato contrattualmente alla Sampdoria. Sullo sfondo resta l’ipotesi Giovanni Stroppa, esonerato qualche settimana fa dalla Cremonese.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *