Seguici su

Primavera 1

Il “Team of the year 2022” di Primavera 1 di MondoPrimavera.com: i requisiti di scelta

Ecco come sono stati selezionati i protagonisti della squadra dell’anno

Pubblicato

il

Ci siamo, è tempo di “Team of the year” di Primavera 1. La redazione di MondoPrimavera.com ha scelto gli 11 migliori giocatori dell’anno solare, verranno rivelati nell’arco del mese di dicembre attraverso focus specifici che spiegheranno la ragione per cui il prospetto in questione è entrato a far parte della lista riservata di talenti che si sono messi più in mostra nel 2022.

E’ bene esplicitare e far presente, però, i requisiti adottati. La missione è stata quella di dare i meriti maggiori a chi si fosse messo in luce nell’arco dei 12 mesi e non solo all’interno della stagione 2021-2022 o 2022-2023. Si precisa, dunque, che non sarà una TOP XI esclusivamente sui migliori prospetti a tutto tondo. Ma stiliamo le regole di selezione dei giocatori:

1- Il calciatore deve vantare almeno una presenza nel campionato Primavera 1 sia nella stagione 2021-2022 che nella stagione 2022-2023

2- Il calciatore deve essere nato dopo il 1^ gennaio 2003

3- Non verranno considerati i calciatori delle squadre neopromosse in Primavera 1 (Udinese, Cesena e Frosinone) che non vantano una presenza nella stagione 2022-2023

Partiremo domani con il portiere, costruiremo una difesa a 4 con due terzini e due centrali, un centrocampo a due con un equilibratore e una mezzala, una trequarti a tre con un 10 puro, un’ala destra (mancina di piede) e un’ala sinistra destra) con un centravanti classico. 

Qual è il tuo TOTY? Faccelo sapere su tutte la pagine di MondoPrimavera nei social network! 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità