Notizie
Rubino, l’esordio in A e quel legame speciale: “Insieme per sempre”
Tommaso Rubino è entrato in campo nel finale di Genoa-Fiorentina: l’esordio in Serie A e post pubblicato sui social.
In casa Fiorentina è arrivato anche il momento di Tommaso Rubino. Raffaele Palladino infatti ha scelto di lanciare il giovane attaccante della formazione Primavera negli ultimi minuti della gara vinta ieri contro il Genoa. Rubino è subentrato a 7′ dalla fine al posto di Beltran ben figurando nei pochi minuti finali. Per l’attaccante classe 2006 si tratta, dopo diverse convocazioni sia in campionato che in Conference League, del proprio esordio tra i professionisti.
Tommaso Rubino, il post sui social
Attraverso un post pubblicato sul suo Instagram, Tommaso Rubino ha espresso tutta la sua gioia per l’esordio in Serie A: “Un sogno che si avvera, devo ancora realizzare! ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me in primis la mia famiglia che è sempre stata con me e mi ha sempre sostenuto.un grazie anche alla società che mi ha permesso tutto ciò! Penso ci sia poco da dire è il giorno più bello della mia vita”.
Rubino-Martinelli, un legame speciale
Non solo Tommaso Rubino. Anche Tommaso Martinelli ha voluto esprimere la sua gioia per l’esordio dell’attaccante classe 2006 con la maglia della Fiorentina tra i professionisti. “Sin da piccoli con un sogno, ora tutti e due ce l’abbiamo fatta…ti amo fratello” il messaggio pubblicato nelle storie Instagram il giovane estremo difensore. Un legame speciale per due giovani che hanno fatto tutta la trafila nel vivaio della Fiorentina.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook