Seguici su

Notizie

Salernitana, prosegue l’emergenza portieri: contro il Cosenza confermato Corriere?

Francesco Corriere, dopo l’esordio in campionato contro il Cesena, sarà confermato nella gara di domenica che vedrà la Salernitana a Cosenza.

Pubblicato

il

Salernitana Primavera Corriere

Prosegue l’emergenza portiere in casa Salernitana. La formazione granata allenata da Martusciello è reduce dal pareggio interno contro il Cesena e domenica pomeriggio sarà di scena al ‘San Vito-Marulla’ contro i padroni di casa del Cosenza. Anche se siamo a poco meno di un terzo del campionato, per entrambe le formazioni si tratta di uno scontro diretto importante nei bassifondi della classifica. Una sfida importante dovrà far fronte all’emergenza che riguarda i suoi portieri: contro i rossoblu spazio ancora al giovane portiere.

Coppa Italia Primavera, Lecce-Salernitana 5-0: monologo salentino contro i granata

Sepe e Fiorillo indisponibili a Cosenza

Per la delicata trasferta di Cosenza, il tecnico Giovanni Martusciello dovrà fare a meno dei suoi due portieri titolari. Luigi Sepe, è rimasto infortunato la scorsa settimana ed ha riportato una lesione al bicipite femorale ed dovrà restare lontano dal campo per diverso tempo. Il tecnico della Salernitana dovrà rinunciare anche a Vincenzo Fiorillo; il portiere è stato espulso a fine primo tempo contro lo Spezia. Al suo posto è subentrato il terzo portiere Francesco Corriere, punto fermo della formazione Primavera granata di mister Fusco.

Salernitana, contro il Cosenza conferme per Corriere

Un esordio positivo contro lo Spezia mercoledì davanti ai propri tifosi. Il portiere è stato protagonista di una prestazione positiva e contro lo Spezia, Giovanni Martusciello potrebbe confermare il giovane classe 2006. Per lui si tratterà dell’esordio in Serie B da titolare. Un’occasione importante per mettersi in mostra in una partita delicata che la Salernitana in zona salvezza. I granata, dopo tre partite di digiuno, sono chiamati a vincere.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *