Notizie
Coppa Italia Primavera, gli accoppiamenti dei sedicesimi
I trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera è andato in archivio: ecco tutti gli accoppiamenti per i sedicesimi.
Con le ultime due gare giocate questo pomeriggio, è andato in archivio i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Un turno della competizione giovanile che ha riservato sorprese, con alcune formazioni del campionato Primavera 2 che hanno dato filo da torcere alle squadre favorite. Come successo al Renate che ha sfiorato la qualificazione, a 4′ dal 90′ è stata rimontata dal Bologna sul pareggio e poi ha perso ai calci di rigore.
La sorpresa maggiore è stato sicuramente il Parma che ha battuto in trasferta la Sampdoria: gli emiliani ora avranno di fronte il Torino. Non fallisce l’obiettivo invece per la Juventus: i bianconeri hanno superato in casa il Brescia con un netto 4-1. Pioggia di reti a Lecce, dove i salentini hanno superato la Salernitana, mentre la sfida tra Cesena e Pisa è terminata per 3-3. A vincere poi sono stati i romagnoli dopo la lotteria dei calci di rigore. Di seguito gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale:
I RISULTATI FINALI DEI TRENTADUESIMI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA
Gli accoppiamenti dei sedicesimi della Coppa Italia Primavera
Sedicesimi di finale (4 dicembre 2024)
Juventus – SPAL
Monza – Ascoli
Empoli – Udinese
Bologna – Südtirol
Verona – Cesena
Lecce – Venezia
Torino – Parma
Genoa – Cremonese
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook