Seguici su

Primavera 1

“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 9a giornata

La Top 11 del Primavera 1 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 9a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Top 11 Campionato Primavera 1

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una nona giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

La classifica del campionato Primavera 1

La classifica marcatori del Primavera 1

Campionato Primavera 1, la Top 11 della 9a giornata

Portiere

Radoslaw Zelezny (Juventus): decisivo nell’unico intervento in cui viene chiamato in casa, su Marazzotti si supera.

Difensori

Saverio Domanico (Monza): il difensore conferma il suo fiuto del gol, trova la rete in finale di gara che permette ai brianzoli di strappare un punto contro il Cesena.

Mattia Tavanti (Atalanta): ottima un’ottima partita come terzo di difesa, sempre propositivo. Coglie di testa la traversa, non sbaglia però nella seconda occasione che gli capita.

Christos Alexiou (Inter): seconda rete consecutiva dopo quella realizzata in Youth League. Il capitano nerazzurro mette la sua firma nel 3-1 contro l’Empoli.

Centrocampisti

Diego Simonetta (Cagliari): sempre più decisivo per le sorti del club rossoblu. Il centrocampista prima trova la rete, poi serve l’assist per il successo sul campo del Genoa.

Gianmarco Castorri (Cesena): imprescindibile per i romagnoli di mister Campedelli. Gli bastano pochi minuti per trovare la rete su punizione, corre, recupera tanti palloni e dirige la manovra bianconera.

Borna Knezovic (Sassuolo): c’è ancora la sua firma in un altro successo neroverde. Il centrocampista prima trova la rete con una conclusione dalla distanza, poi serve l’assist per la rete di Sandro.

Alessandro Bonomi (Milan): il migliore nella vittoria dei rossoneri a Firenze. Una spina nel fianco su entrambe le fasce, serve tanti assist per i propri compagni di squadra.

Attaccanti

Tommaso Ravaglioli (Bologna): l’attaccante si carica la squadra sulle spalle contro l’Udinese. Realizza una tripletta incredibile che riporta al successo i felsinei.

Diego Pugno (Juventus): rete da attaccante rapace d’area di rigore per lui, una marcatura fondamentale in uno scontro diretto d’alta classifica.

Richi Agbonifo (Hellas Verona): il migliore contro l’Atalanta. Trova la rete del momentaneo vantaggio, mette in difficoltà la difesa bergamasca.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *