Notizie
Coppa Italia Primavera, Frosinone-Spal 1-2: gli estensi volano ai sedicesimi
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Frosinone e Spal, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera.
Frosinone e Spal saranno di fronte questa mattina per i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. La gara avrà luogo presso lo il Centro Sportivo ‘Ferentino’; fischio d’inizio ore 11,00. Entrambe le formazioni hanno avuto un inizio di campionato molto positivo; i ciociari hanno cambiato allenatore la scorsa settimana. Pesoli ha rivelato Leandro Greco, promosso alla guida della prima squadra. La squadra giallazzurra guida la classifica del Girone B di Primavera 2 in solitaria. Discorso inverso invece per la SPAL: dopo il pareggio contro la Virtus Entella di sabato scorso è terzo, a pochi punti dal Como capolista. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
Coppa Italia Primavera, la cronaca di Frosinone-Spal
La SPAL vola ai sedicesimi di Coppa Italia Primavera. La formazione estense ha battuto infatti in mattinata il Frosinone con il punteggio finale di 2-1. La squadra ospite allenata da mister Pedriali indirizza immediatamente la gara, già al 20′ è avanti per 2-0 con i gol di Cecchinato e Marrale. Il Frosinone prova a reagire, Pesoli in avvio di ripresa prova a cambiare volto alla propria squadra e soprattutto Buonpane, subentrato al 70′, sfiora più volte il gol. Marcatura che arriva al 95′, con il diagonale proprio di Buonpane. Rete inutile alla fine del passaggio del turno, la SPAL vince e ai sedicesimi affronterà la vincente di Juventus-Brescia, in campo nel pomeriggio.
Il tabellino e le formazioni di Frosinone-Spal
Marcatori: 5′ Cecchinato (S), 18′ Marrale (S), 90’+5 Buonpane (F).
Frosinone: Minicangeli, Diallo, Corallini, Carfagna, Cellupica (55′ Pelosi), Befani (55′ Shkambaj), De Filippis (70′ Buonpane), Borgia, Schietroma, Grosso (65′ Molignano), Fiorit (55′ Mezsargs). A disp.: Barone, Hegelund, Reali, Antonellis, Centra, Obleac. All.: Pesoli.
Spal: Stagni, Rizzotto, Cicero, Marrale (46′ Kola), Nistor, Occhi, Cecchinato (80′ Camara), Castiglione, Samaritani (59′ Tegbaru), Torre (59′ Sermenghi), Contè (76′ Osti). A disp.: Zenti, Osti, Pegoraro. All.: Pedriali.
Arbitro: Sig. Castellone di Napoli.
Fonte: frosinonecalcio.com
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook