Seguici su

Fantacalcio

Sicuro, attento e decisivo: Comuzzo, che partita! Annullato Dovbyk e sempre più certezza Fiorentina

Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 della Fiorentina, sta crescendo partita dopo partita e contro la Roma ha annullato Dvobyk.

Pubblicato

il

Comuzzo Fiorentina
Fantacalcio

Pietro Comuzzo, difensore centrale classe 2005 della Fiorentina, ha offerto una prestazione impeccabile contro la Roma, dimostrando qualità e maturità da veterano. Il giovane talento della formazione toscana è stato protagonista di un match che ha evidenziato le sue doti difensive, riuscendo ad annullare completamente Dovbyk, l’attaccante ucraino che l’anno scorso si è laureato capocannoniere della Liga spagnola.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FANTA

Fantacalcio®, Comuzzo che crescita: Palladino se lo gode

Comuzzo ha interpretato il ruolo con sicurezza, mostrando una straordinaria lettura di gioco e una precisione impeccabile nei contrasti. La sua attenzione e concentrazione gli hanno permesso di arginare ogni tentativo dell’attaccante ucraino, frustrando le avanzate offensive della Roma. Dovbyk, noto per la sua fisicità e abilità nel gioco aereo, è stato reso inoffensivo grazie all’abilità di Comuzzo nell’anticipare e posizionarsi in modo intelligente.

Il giovane difensore è apparso solido e autorevole, caratteristiche che raramente si trovano in un calciatore della sua età. Al termine del match, il suo allenatore, Raffaele Palladino, lo ha elogiato pubblicamente su DAZN, sottolineando la crescita costante e il grande impegno che Comuzzo mostra quotidianamente in allenamento. La sua prova contro un avversario di tale calibro rappresenta un passo importante nella sua carriera, alimentando le speranze della Fiorentina di avere in rosa un difensore destinato a grandi palcoscenici.

Palladino e l’elogio a Comuzzo

“Adli dà dinamismo, qualità e imprevedibilità. Stasera però parlare del singolo non mi va, vanno elogiati tutti. Anche quello che sono entrati sono stati davvero bravi. Se devo elogiarne uno dico Comuzzo, stasera mi ha confermato che è un difensore di grande prospettiva. Ha vinto tutti i duelli difensivi con Dovbyk”.

(Credit Foto: M.C.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *