Notizie
Milan Futuro, Bonera: “Camarda? Ho la fortuna di dargli qualche consiglio. Non dobbiamo fare danni…”
Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato di Francesco Camarda al termine della vittoria dei rossoneri contro il Perugia.
Il Milan Futuro ha conquistato la seconda vittoria della stagione battendo il Perugia in trasferta grazie ai gol di Alesi e Zeroli nei primi 30 minuti. Con un’ottima prestazione, i giovani rossoneri hanno dimostrato carattere e solidità. Nel post-partita, l’allenatore Daniele Bonera ha espresso soddisfazione per la prova della squadra e ha menzionato Francesco Camarda, attaccante di grande talento e idolo in crescita anche tra i tifosi della prima squadra. Camarda, simbolo del vivaio rossonero, continua a guadagnare apprezzamenti e sembra destinato a un ruolo di rilievo per il futuro del Milan.
Milan Futuro, Bonera sul futuro di Camarda
Le parole di Bonera su Camarda e il suo futuro: “Credo che Francesco sia patrimonio del calcio italiano e del Milan. Ho la fortuna di dargli qualche consiglio ma penso che abbia spalle larghe e la testa sulle spalle: è un ragazzo a posto e di buona famiglia, non ha bisogno di troppi consigli. Sempre uno dei primi ad arrivare, si allena benissimo, si arrabbia se non fa gol in allenamento. E’ già mentalizzato per il calcio dei grandi, noi soltanto non dobbiamo fare danni (ride, ndr). Penso che avrà un futuro importante. Sono contento a metà, come lui, perché il gol è stato annullato però si toglierà grandissime soddisfazioni”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook