Primavera 1
Pejicic disegna, Guessand regala: le pagelle dell’Udinese
Le pagelle dell’Udinese dopo il rimediato contro il Bologna, gara valida per la nona giornata di Primavera 1.
Continua il periodo di sconfitte in casa friulana. Inutile il gol del vantaggio, così come quello in pieno recupero, per evitare alla squadra di Bubnjic l’ottavo risultato negativo in campionato. L’Udinese deve ripartire dall’atteggiamento del primo tempo, in cui è stato capace di annullare una squadra comunque più valorosa e che disputa la Champions League dei giovani (e questo potrebbe aver inciso sulla prestazione opaca dei rossoblù). Di seguito le pagelle dell’Udinese.
LA CRONACA DI BOLOGNA-UDINESE PRIMAVERA
Primavera 1, le pagelle dell’Udinese
Malusa 6: Colpo di testa e punizione all’incrocio, secondo gol subito a t-per-tu con l’attaccante; il resto mai chiamato in causa.
Palma 6: Trentuno gol subiti fino a questa gara… qualche colpa è anche sua. Ha un cliente scomoda quest’oggi, uno che vede la porta spesso e volentieri, ma è bravo a lavorare di reparto. Nel finale fa l’attaccante aggiunto, dalla cui mischia nasce il gol di Vinciati.
Olivo 6: Si gestisce bene il tandem offensivo nonostante la dote qualitativa, poi venuta fuori, degli avversari. Nella ripresa non riesce a mantenere sull’attenti i compagni; c’è tanta amarezza.
Guessand 5: Si fa ammonire nel primo tempo dopo una frazione tutto sommato positiva. Nel secondo tempo, però, ecco il patatrac che spalanca la porta a Ravaglioli nel gol del vantaggio rossoblù.
Lazzaro 6: La sua fascia è quella in cui i friulani spingono di più, seppur a fasi alterne. Poi abbassa il proprio baricentro per poi rialzarsi una volta sotto.
Demiroski 5,5: La sua espressione all’uscita dal campo è la perfetta rappresentazione della sua partita: insoddisfatto, di sè. Dal 60′ Vinciati 6,5: Regala un finale di fuoco ai suoi dopo un gol da centravanti vero, quale però non è.
De Crescenzo 6: Quantità e perfino qualità in mezzo al campo, limitando i propri errori e avendo la meglio sul centrocampo dei padroni di casa.
Barbaro 6: Partita di contenimento più che di scorribande e inserimento. Nella ripresa appare più stanco e labile. Dal 73′ Cella 6: Entra in una fase in cui il Bologna è costretto al ripiegamento, ma l’Udinese non dà segnali che qualcosa possa accadere.
Bozza 5,5: Fa crossare in maniera indisturbata Pukko in occasione del pari momentaneo e concede campo al finlandese aldilà del guizzo vincente di costui. Dal 77′ Landolfo s.v
Bonin 6,5: Suo il sigillo con la quale apre le marcature, anticipando il diretto avversario. In formato assist con Pejicic, prima che sia quest’ultimo a regalargli la palla del vantaggio, poi capitalizzato. Dal 77′ Cosentino
Pejicic 6.5: Qualitativamente ha una marcia in più dei suoi compagni e la ciliegina al centro è la piena dimostrazione. Forse un pò sprecone in un frangente nel primo tempo. Dal 77′ Marello s.v
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook