Seguici su

Cesena

Castorri lottatore, Coveri sempre in gol: le pagelle del Cesena

Tutti i voti e le pagelle del Cesena dopo la partita contro il Monza, gara valida per la nona giornata di Primavera 1

Pubblicato

il

Perini-Coveri (esultanza Cesena)
Cesena Primavera

Ecco le pagelle del Cesena di Nicola Campedelli dopo la gara contro il Monza, valida per la nona giornata di Primavera 1 e terminata con un pirotecnico 2-2. I bianconeri, dopo essere andati sul doppio vantaggio, si fanno recuperare e non riescono a ottenere i tre punti.

Primavera 1, le pagelle del Cesena

Veliaj: 5 – Mai chiamato in causa fino al 70′, in cinque minuti subisce due reti. Sulla seconda ha una grandissima parte di responsabilità, dato che è stato lui a causare il rigore con cui il Monza ha definitamente acciuffato il pareggio.

Valentini: 6 – Partita sufficiente per il capitano della compagine romagnola, che è sempre bravo ad anticipare.

Dolce: 6 – Bravo nella lettura, anche lui regala una prestazione sufficiente.

Zamagni: 6 – Da segnalare un cross pericoloso del classe 2007, il più giovane tra le file del Cesena. Dal 70′ Lontani: 6,5. Entra bene in partita, prova a far ripartire i suoi.

Gallea: 5 – Sarebbe stata una prestazione da 6 se una sua improvvisa disattenzione non avesse portato il Monza al gol del 2-1. Un gol grazie al quale i brianzoli hanno poi riaperto la partita.

Manetti: 6 – Gara tutto sommato buona per lui, che prende anche uno dei tre legni (due traverse e un palo) centrati dal Cesena nel corso del primo tempo.

Castorri: 8 – Oltre al gol in avvio di partita (arrivato su punizione in una maniera quasi fortuita), il numero 8 bianconero corre, attacca ed effettua passaggi per tutta la gara. Instancabile e veloce, ha qualità evidenti. Dal 60′ Ghinelli: 7. Scende molto bene in campo: una sua bella azione personale porta al gol del 2-0 bianconero.

Arpino: 6,5 – Anche lui regala una buona prestazione. Il culmine è la doppia occasione avuta intorno alla mezzora di gioco.

Ronchetti: 6 – Prestazione abbastanza anonima per lui. Dall’80’ Domeniconi s.v.

Coveri: 7,5 – Il numero 10 del Cesena sigla il suo quarto gol in campionato e si conferma uno dei giocatori di maggior qualità di questa squadra. È molto cercato dai compagni e, allo stesso tempo, cerca di servirli. Dall’80′ Cavaliere: 6,5. Da segnalare un tentativo di tiro interessante.

Perini: 6,5 – L’altra prima punta bianconera  dimostra sempre le sue ottime qualità. Oggi tenta molte volte il tiro, senza però trovare la gioia del gol. Dal 70′ Tosku 6: positiva la prova nel finale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *