Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Udinese Iker Bravo: Runjaic lo conferma col Cagliari?

Complice l’infortunio di Thauvin, si avvicina un altra chance per lo spagnolo Iker Bravo con Runajc pronto a lanciarlo di nuovo titolare.

Pubblicato

il

Iker Bravo Udinese
Fantacalcio

Iker Bravo giovane talento spagnolo dell’Udinese sta iniziando a ritagliarsi spazio grazie alla fiducia di Runjac, nelle scorse settimane ha iniziato a giocare molto di più e con prestazioni anche abbastanza positive in questo inizio di Serie A.

Il classe 2005, arrivato in estate per una cifra abbastanza bassa dal Bayer Leverkusen ha debuttato in campionato alla 3ª giornata contro il Como e ha giocato la prima da titolare contro il Milan lo scorso weekend. Pur avendo giocato non moltissimi minuti, ha già mostrato lampi di grande tecnica e personalità, impressionando i tifosi e lo staff tecnico bianconero.

Fantacalcio®, Iker Bravo sempre più al centro dell’attacco dei friulani

Nelle ultime giornate, con l’Udinese in cerca di soluzioni offensive per trovare un equilibrio Bravo ha ricevuto sempre più attenzioni e sguardi su di se. La sua prestazione contro il Milan alla prima da titolare, è stata particolarmente interessante, entrato a pieno nel gioco dei bianconeri ha mostrato grinta e ha quasi trovato la via del gol con alcune conclusioni e inserimenti da attaccante di livello.

Anche se non ha ancora avuto tante opportunità per brillare molti tifosi e addetti ai lavori iniziano a chiedersi se Runjac tecnico dell’Udinese, gli darà più spazio nelle prossime giornate vista la situazione di Thauvin e soprattutto alla luce di quanto visto in queste ultime gare dallo spagnolo.

Bravo, titolare anche con il Cagliari? il punto sulla sua situazione

In vista della prossima partita di Serie A contro il Cagliari, il giovane spagnolo potrebbe davvero avere un altra chance dal primo minuto. Con la squadra friulana alla ricerca di punti e complice l’assenza ancora di Thauvin, la freschezza e il talento di Bravo potrebbero essere l’arma a sorpresa per i friulani.

Se riuscirà a partire titolare sarà una grande occasione per lui di dimostrare ancor di più il suo valore ed un opportunità anche per chi lo ha al Fantacalcio® e ci ha puntato abbastanza in estate e che spera in una partita ricca di occasioni per lo spagnolo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *