Youth League
Vacca scatenato, bene Savio: le pagelle della Juventus
Tutti i voti e le pagelle della Juventus dopo la sfida contro lo Stoccarda, gara valida per la terza giornata di Youth League.
Sconfitta ricca di rimpianti per la Juventus, che in casa ha perso di misura contro lo Stoccarda. Inizio aggressivo dei bianconeri, che dopo pochi minuti passano in vantaggio con Vacca. La gara sembra in discesa, ma i tedeschi, nel finale di primo tempo, trovano il pareggio in modo sorprendente. Nella seconda frazione, succede di tutto, con la Juventus che prima risponde all’1-2 ospite e poi, nell’ultima azione della partita, subisce gol.
LA CRONACA DI JUVENTUS-STOCCARDA
Le pagelle della Juventus
Zelesny 6: tiene a galla la Juventus con una grande parata su Penna. Non ha colpe sulle tre reti subite.
Pagnucco 5,5: bene nel primo tempo dove si propone molte volte anche in avanti. Cala vistosamente nel secondo tempo.
Gil 6: annulla nella prima parte di gara Tsigkas, marcandolo con attenzione. Sul primo gol, viene buttato a terra dal numero 19, con il direttore di gara che però decide di non fischiare fallo. (dal 66′ Montero 5,5: non riesce a fermare Korkut in occasione del terzo gol dello Stoccarda).
Martinez 6: inizia il match con grande personalità, provando spesso l’anticipo e a partecipare alla fase offensivo. Nel finale, accusa un po’ di stanchezza.
Savio 6,5: sfreccia sull’out di destra creando panico tra gli avversari. Regala a Vacca l’assist per il momentaneo 2-2.
Ngana 5,5: gara di sostanza più che di qualità. Macchinoso e impreciso in fase di impostazione. (dal 66′ Ripani 6: entra in campo con la giusta cattiveria agonistica. Crea un paio di pericoli dalle parti di Hellestern).
Boufandar 6: compie un lavoro sporco, recuperando diversi palloni. Va vicino al gol, non inquadrando di poco la porta. (dal 80′ Scienza:SV).
Crapisto 5,5: tanto impegno ma qualche errore tecnico di troppo.
Finocchiaro 5,5: nella prima parte di gara è propositivo, cercando spesso in modo efficace il dialogo con Pagnucco. Nel secondo tempo, viene limitato bene. (dal 66′ Biliboc 6: anima la fase offensiva bianconera, sfiorando anche il gol).
Pugno 6: lotta e fa a sportellate con i difensori avversari. Gioco molto spalle alla volta, creando pochi pericoli negli ultimi metri. Gara di sacrificio. (dal 75′ Lopez 5,5: viene ingabbiato dalla retroguardia ospite).
Vacca 7: segna due gol da centravanti vero, mettendo in mostra la sua qualità migliore: il tiro. Trascina finchè può la Juve.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook