Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 5a giornata
La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 5a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una quinta giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme la nostra Top 11 di questo weekend del campionato Primavera 2 scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 2
La classifica marcatori del Primavera 2
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 5a giornata
PORTIERI
Gianluca Astaldi (Parma): c’è la sua firma sulla vittoria emiliana in campionato. Para il rigore su Faccin e consolida i tre punti gialloblu.
DIFENSORI
Fellipe Jack Ozilio Moreira (Como): da una sua giocata nasce la rete che permette ai lariani di vincere il derby contro il Renate.
Tommaso Lagomarsino (Virtus Entella): un moto perpetuo sulla fascia mancina biancazzurra, una spina nel fianco della difesa dell’Albinoleffe.
Filippo Piva (Padova): buona prestazione, come di consueto, del capitano biancorosso. I biancoscudati trovano la vittoria in campionato, la prima davanti ai propri tifosi.
CENTROCAMPISTI
Francesco Moratti (Modena): i canarini dilagano sul campo della Pro Vercelli, protagonista il centrocampista autore di una doppietta.
Leonardo Franchetti Rosada (Spezia): gli aquilotti riprendono il proprio volo tra le prime posizioni in classifica, il Crotone è battuto anche grazie alla rete del suo centrocampista.
Christian Dottori (Perugia): gli umbri trovano una vittoria importante dopo la sconfitta a tavolino contro il Crotone. Nel 2-0 esterno sul Monopoli in rete anche il centrocampista classe 2008.
Salvatore Borriello (Napoli): sempre più imprescindibile negli schemi di Dario Rocco. Trova prima l’assist e poi la rete nella vittoria interna dei partenopei sul Bari.
ATTACCANTI
Andrea Beccaro (Padova): i biancoscudati ritrovano la vittoria, decisiva la doppietta dell’attaccante. Primo gol in ribattuta, poi sigla la sua doppietta in rovesciata.
Claudio Giardino (Venezia): i lagunari vincono la prima partita in campionato della stagione. Decisivo l’attaccante con una doppietta.
Nicolò Francescotti (Benevento): i sanniti proseguono l’inseguimento al Frosinone capolista. Nel 4-0 interno alla Ternana, l’attaccante trova ancora una doppietta (leggi il nostro approfondimento).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook