Seguici su

Calciomercato

Juventus, Savona e il retroscena di mercato estivo: “Avevamo parlato con agenti e club”

Nicolò Savona è stato a un passo dalla cessione nel calciomercato estivo: un piccolo retroscena raccontato direttamente da Catellani.

Pubblicato

il

Nicolò Savona Juventus
Calciomercato

Durante la trasmissione Sport Qui su TvQui, Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, ha svelato un interessante retroscena di mercato riguardante Nicolò Savona, promettente terzino della Juventus. Catellan ha raccontato come il club emiliano avesse tentato di ingaggiare il giovane giocatore nel corso dell’ultima finestra di mercato, considerandolo un rinforzo ideale per la difesa gialloblù. Nonostante l’interesse concreto e i contatti con la dirigenza bianconera, la trattativa non è andata in porto, complice la volontà della Juventus di trattenere Savona per monitorarne la crescita.

Savona, che si è messo in luce nelle giovanili della Juventus per la sua versatilità e abilità sia in fase difensiva che offensiva, è considerato uno dei giovani più promettenti del vivaio bianconero. La Juventus ha preferito continuare a seguire da vicino il suo sviluppo, ritenendolo una pedina importante per il futuro della squadra.

Calciomercato Juve, retroscena Savona: parla Catellani

Di seguito le parole del dirigente del Modena: “Nicolò Savona: in estate avevamo già parlato con agente e Juventus, ci hanno detto che avrebbe fatto il ritiro con la prima squadra, ma che in caso di uscita avrebbe gradito la destinazione Modena. Era stata una delle prime idee di mercato, ma poi la Juventus ha deciso di puntarci da subito”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *