Youth League
Pessina limita il passivo, Ravaglioli-Ebone illudono: le pagelle del Bologna
Tutti i voti e le pagelle del Bologna dopo la sfida contro l’Aston Villa, gara valida per la terza giornata di Youth League.
Giornata difficile per il Bologna sul campo dell’Aston Villa. Gli inglesi hanno avuto tantissime occasioni per far male ma è stato bravo Pessina a limitare il passivo. Il risultato finale è di 3-1 con gli emiliani incapaci di reagire soprattutto nella ripresa. Il gol di Ebone a fine primo tempo ha illuso la squadra di Rivalta nella possibilità di portare a casa un risultato positivo. Di seguito le pagelle del Bologna.
LA CRONACA DI ASTON VILLA-BOLOGNA
Youth League, le pagelle del Bologna
Pessina 7: sicuramente tra i migliori in campo della sfida. Bravo e attento nelle uscite, un paio di parate prodigiose a tenere in piedi i suoi finché può.
Markovic 5: gara complicata per lui in fase difensiva. Regge bene nel primo tempo, poi nella ripresa Broggio gli crea più di qualche grattacapo.
Jaber 5: si fa anticipare con troppa facilità da Cotcher in occasione del gol dei Villains. L’ammonizione lo limita tantissimo nel corso della gara. Dal 75′ Saputo s.v.
Papazov 5: in difficoltà dalla sua parte nel chiudere Young. L’Aston Villa crea tanti pericoli dalla sua parte, anche l’azione del gol. Dal 57′ Baroncioni 5.5: leggermente meglio del compagno, ma comunque insufficiente.
Puukko 5.5: non riesce a incidere. Qualche buona chiusura nel primo tempo, ma non dà mai la sensazione di poter creare qualcosa di pericoloso.
Gattor 5: partita difficile per lui in mezzo al campo. Non rischia mai la giocata. Dal 46′ Lai 5.5: non dà la scossa richiesta da Rivalta.
Diop 5.5: in mezzo al campo fa fatica, spesso viene preso di infilata ed è in ritardo nelle chiusure. Anche lui ammonito.
Oliviero 5.5: corre tanto ma non basta, in difficoltà come tutto il resto della squadra. Dal 57′ Negri 5.5: anche il suo ingresso in campo non dà nulla di più ai rossoblù.
Labedzki 5: avulso dal gioco dei rossoblù. Non si vede quasi mai e tocca pochissimi palloni. Dal 66′ Mazzetti 5.5: entra in una situazione già compromessa.
Ebone 6: si vede pochissimo, ma la zampata sul finire della prima frazione vale il gol del momentaneo pareggio. Nella ripresa non è mai pericoloso.
Ravaglioli 6.5: sicuramente quello più pericoloso dei suoi. Prima ci prova con un tiro a giro dal limite e poi recupera il pallone che porta al pari i rossoblù.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook