Fantacalcio
Verona, Zanetti costretto a rinunciare a un attaccante: i convocati e le possibili scelte
Paolo Zanetti dovrà fare a meno di Lambourde per infortunio ma nella lista dei convocati ci sono comunque diversi giovani: la lista completa.
Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, si trova ad affrontare una sfida importante contro il Monza, dovendo fare a meno del suo attaccante Lambourde, che sarà assente per infortunio. Il classe 2006, in gol contro il Como, non sarà della partita ma tra i convocati degli scaligeri ci sono diversi giovani: Coppola, Corradi, Ghilardi, Cisse, Belahyane e Sishuba.
TUTTI I CONSIGLI DEL FANTACALCIO®
Fantacalcio®, le possibili scelte di Zanetti
Tra le conferme attese in campo c’è quella di Ghilardi al centro della difesa. Il giovane difensore ha dimostrato solidità e sicurezza nelle recenti prestazioni, guadagnandosi la fiducia dell’allenatore. In mezzo al campo confermato Belahyane, anche per chi lo dovesse avere la Fantacalcio®. Il 2004 ha dimostrato grande solidità.
Quest’ultimo, con la sua capacità di gestire il gioco e recuperare palloni, è diventato una pedina fondamentale per il Verona di Zanetti. La sfida contro il Monza non sarà semplice, considerando la qualità degli avversari, ma il Verona dovrà puntare sulla compattezza e sulla voglia di riscatto dei giovani in rosa.
Zanetti, con la sua esperienza in panchina, cercherà di guidare al meglio la squadra, nonostante le assenze, per continuare a ottenere risultati positivi in campionato.
Verona, i convocati di Zanetti
Portieri: Montipò, Berardi, Perilli.
Difensori: Daniliuc, Faraoni, Bradaric, Okou, Magnani, Tchatchoua, Coppola, Corradi, Ghilardi.
Centrocampisti: Belahyane, Lazovic, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Serdar, Suslov, Duda, Cisse.
Attaccanti: Sarr, Tengstedt, Livramento, Alidou, Mosquera.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook