Seguici su

Notizie

Milan Futuro, altra sconfitta: l’esordio di Ballo Touré è da incubo

Il Milan Futuro trova l’ennesima sconfitta di questo inizio di stagione contro il Legnago: decisiva anche l’espulsione di Ballo Touré.

Pubblicato

il

Ballo Toure Milan Futuro
Ballo Toure Milan Futuro

Ballo Touré, ormai fuori dal progetto tecnico del Milan, ha fatto il suo ritorno in campo con la seconda squadra, nota come Milan Futuro. Dopo settimane ai margini della rosa principale, il terzino senegalese si è allenato nuovamente in settimana agli ordini di Daniele Bonera, allenatore della seconda squadra. L’occasione per dimostrare il suo valore è arrivata con la partita contro il Legnago, una delle tappe del campionato di Serie C a cui partecipa la formazione rossonera.

Milan Futuro-Legnago, espulso Ballo Touré: cos’è successo

Bonera ha deciso di schierare Touré dal primo minuto, un segnale chiaro della volontà di reinserire il giocatore in un contesto agonistico, pur lontano dal palcoscenico della Serie A. Il difensore ha mostrato subito una discreta vivacità sulla fascia sinistra, tentando di far valere la sua esperienza e cercando di farsi notare con qualche buona giocata difensiva e offensiva. Tuttavia, la sua partita ha preso una piega negativa al 74esimo minuto, quando ha ricevuto il secondo cartellino giallo della gara, venendo così espulso.

Il doppio cartellino giallo è arrivato a seguito di due interventi maldestri e ha evidenziato forse un po’ di frustrazione accumulata dal giocatore, ormai fuori dalle dinamiche della prima squadra e desideroso di riscattarsi. L’espulsione ha complicato ulteriormente la situazione per il Milan Futuro, che ha dovuto chiudere la partita in inferiorità numerica.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *