Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 8ª giornata: 5 nomi da lanciare
Non sai chi schierare per questa 8ª giornata? i nostri consigli e le valutazioni sui giovani della nostra Serie A al Fantacalcio.
Finita la pausa nazionali si ricomincia con la nostra amata Serie A, Noi di MondoPrimavera come al solito alla vigilia di ogni turno vi diciamo i nostri consigli su giocatori che potrebbero incidere e portare bonus per questa giornata al Fantacalcio. Ecco chi potrebbero essere i top per questa giornata da schierare titolari nelle vostre leghe.
Fantacalcio, i consigli per l’8ª giornata: i 5 nomi
DIFESA
Partrick Dorgu – Uno dei più incisivi tra i giovani difensori di Serie A, giocando avanzato ma listato difensore è sempre da schierare titolare. Contro la Juventus giocherà come sempre avanzato nel 4-4-2 di Gotti sulla fascia sinistra, ruolo che sa ricoprire bene e che può fargli portare a casa dei potenziali bonus.
CENTROCAMPO
Giovanni Fabbian – L’assenza last minute di Aebischer tra i convocati proietta ancora più in alto le possibilità per Fabbian, Italiano probabilmente lo schiererà da centrocampista più avanzato come nelle ultime apparizioni, come quella con l’Empoli valsa anche un gol per lui. Fate attenzione a Urbanski e Moro che in vista anche della sfida in settimana di Champions League potrebbero avere una chance questo pomeriggio.
Nico Paz – Fabregas si affida sempre di più al suo gioiello che sarà il fulcro del gioco del Como anche questa giornata. Sarà la volta buona per sbloccarsi? Non ci resta che incrociare le dita e sperare in meglio.
ATTACCO
Yoan Bonny – Nel Parma è lui il baluardo offensivo che può mettere in difficoltà la difesa del Como. Non segna dalla gara contro l’Udinese e potrebbe essere l’occasione giusta per tornare a regalare gioie ai gialloblù e ai fantallenatori.
Kenan Yildiz – Tra i pupilli di mister Motta c’è sicuramente il turco che sarà al 99% titolare contro la Lazio. Lo consigliamo perché tra i biancocelesti sembra essere titolare Marusic che in un eventuale duello con Yildiz sarebbe in difficoltà visti i pochi minuti nelle gambe. Obbligatorio quindi schierare il numero 10 bianconero.
Credit foto: Martin Cocciolo
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook